la mia 147...nuove foto con ultime modifiche pag7

grazie mille a tutti cmq qualcuno mi ucciderà ma a me i cerchi a raggi non piacciono per niente a a parte gli oz anniversary.... :nod)
 
complimenti per la tua nasona, molto bella...
per i cerchi io metterei i MAK vertigo, ma attenzione alle buche.. io ho i mak matrix (da 18) sul gt e ne ho già dovuto cambiare1 e riparare 2... basta una buca..... :mecry2)
comunque continuo a tenerli, perchè mi piaciono troppo....
 
io andrei decisamente di mak vertigo mirror............ :OK) :OK)

il porta cellulare home made è fantastico............. :ahsisi) :ahsisi)
 
grazie dei complimenti raga... :clap) :fluffle) cmq mi sto convincendo per i mak vertigo mirror.... il canale nero è da sbavo.... soprattutto se da 8 :asd) :p :nod)
 
volevo sapere l'asseto da cosa è composto??
molle e ammortizzatori o solo molle??
sarei interessato anche io a farlo
grazie
 
l'assetto è composto da molle più ritarati.... cmq quando lo farai devi stare molto attento a dossi buche ecc ecc...
 
per adesso no..... e periamo neanche in futuro... tocchiamoci va..... cmq gli anteriori non sono tanto scuri.... sono il 50%... mentre quelli posteriori sono l'80%....
 
Luca88":2mayx5px ha detto:
foto145hd7.jpg
foto569bs5.jpg
foto028gg5.jpg
foto025uq9.jpg
ecco in teoria se ho fatto bene non ci dovrebbe essere la targa.....

ciao!

complimenti per la acchina,

volevo chiederti quanto costa quella specie di box che si intravede nell ultima foto(dietro la macchina ed è semiaperto)..e come funziona


PS:mi sono accorto ora che è uno di quelli fissi,pensavo fosse di quelli che si ripiegano ad arco e che sono completamente chiusi a terra o quando ci metti la macchina si aprono a semicerchio e la coprono
 
ciao, grazie per i complimenti anche se da quando avevo aperto il topic la macchina è cambiata abbastanza cmq non mi ricordo molto dato che l'ho comprato 3 o 4 anni fa.... cmq è fisso pe terra e quando lo chiudo diventa un semicerchio.... tipo a conchiglia....
 
Bellissima............veramente complimenti, anke se gli interni si vedono poko..........pomello pedaliera ed il resto si intravedono soltanto........

Per quanto riguarda l'assetto è un -3.5 oun -5 ?
Hai messo solo minigonne e spoiler all'esterno ?

Madò quante domande :asd)
 
ne approfitto visto che avete rispolverato questo topic per postare le foto più recenti cmq l'assetto è un -5 e all'esterno solo spoiler e minigonne....
foto254ji1.jpg

foto255og4.jpg

foto257fi8.jpg

foto258xs7.jpg

foto259sm9.jpg

foto261hb1.jpg

foto262ee7.jpg

foto260fn6.jpg

foto263op7.jpg

foto264mz1.jpg
 
Bella e... nerissima! :D

Cambierei solo i cerchi che mi ricordano un po' troppo la Golf GTI per il design ma per il resto... :OK)
 
Top