complimenti per la tua nasona, molto bella...
per i cerchi io metterei i MAK vertigo, ma attenzione alle buche.. io ho i mak matrix (da 18) sul gt e ne ho già dovuto cambiare1 e riparare 2... basta una buca..... :mecry2)
comunque continuo a tenerli, perchè mi piaciono troppo....
grazie dei complimenti raga... :clap) :fluffle) cmq mi sto convincendo per i mak vertigo mirror.... il canale nero è da sbavo.... soprattutto se da 8 :asd) :nod)
per adesso no..... e periamo neanche in futuro... tocchiamoci va..... cmq gli anteriori non sono tanto scuri.... sono il 50%... mentre quelli posteriori sono l'80%....
volevo chiederti quanto costa quella specie di box che si intravede nell ultima foto(dietro la macchina ed è semiaperto)..e come funziona
PS:mi sono accorto ora che è uno di quelli fissi,pensavo fosse di quelli che si ripiegano ad arco e che sono completamente chiusi a terra o quando ci metti la macchina si aprono a semicerchio e la coprono
ciao, grazie per i complimenti anche se da quando avevo aperto il topic la macchina è cambiata abbastanza cmq non mi ricordo molto dato che l'ho comprato 3 o 4 anni fa.... cmq è fisso pe terra e quando lo chiudo diventa un semicerchio.... tipo a conchiglia....
ne approfitto visto che avete rispolverato questo topic per postare le foto più recenti cmq l'assetto è un -5 e all'esterno solo spoiler e minigonne....