la mia 147 nel virtual garage....

pierpy_90 GP":2tedi2vx ha detto:
cerchi e gomme quanto vengono ?

perchè quei cerchi ci stanno da dio sul blu oltremare e sul grigio chiaro :p

ps : le pinze di ke colore le fai ?

mentre se uno volesse montare un bracciolo... è facile ?

perchè voglio assolutamente il bracciolo sulla mia car hihi

ultima cosa : lo stereo originale legge gli MP3 ?

scusate mi inserisco nella discussione.. per il bracciolo guardate quello della lampa.. facile da montare e ha l attacco specifico per le nostre alfa...spero di essere stato utile..

PeterAlfa":24y4gl94 ha detto:
pierpy_90 GP":24y4gl94 ha detto:
cerchi e gomme quanto vengono ?

perchè quei cerchi ci stanno da dio sul blu oltremare e sul grigio chiaro :p

ps : le pinze di ke colore le fai ?

mentre se uno volesse montare un bracciolo... è facile ?

perchè voglio assolutamente il bracciolo sulla mia car hihi

ultima cosa : lo stereo originale legge gli MP3 ?

scusate mi inserisco nella discussione.. per il bracciolo guardate quello della lampa.. facile da montare e ha l attacco specifico per le nostre alfa...spero di essere stato utile..

tanks :D :eek:ld)

da possessore di una blu oltremare non posso che complimentarmi!! :clap) :clap) ma l'antennino che hai preso si è mantenuto nero?? perchè io ho preso un simoni racing 2 mesi fa, da nero ora è diventato bronzo :KO)

arch89":2agj3rf5 ha detto:
da possessore di una blu oltremare non posso che complimentarmi!! :clap) :clap) ma l'antennino che hai preso si è mantenuto nero?? perchè io ho preso un simoni racing 2 mesi fa, da nero ora è diventato bronzo :KO)

ciao..
guarda lo su da un mese l' antennino.. per ora tiene il colore.. lo pagato 7 euro su ebay..

metti il link del tuo virtual garage in firma... cosi pierpi puo vedere le tue calotte....

se tutto va bene domani.... e concludo l'affare... porto a casa i sedili in pelle nera..... pero senza bracciolo (gia venduto)

foto provvisorie interni in pelle..
appena avro il tempo le aggiornero ... non fate a caso che sono lucidi e con qualche riga bianca ma anno appena subito un trattamento con il latte detergente.. erano inpolverati da un anno...

Allegati

• 100_0615.JPG
    160.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • 100_0614.JPG
    234.1 KB · Visualizzazioni: 172
  • 100_0616.JPG
    289.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • 100_0608.JPG
    184.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • 100_0612.JPG
    286.6 KB · Visualizzazioni: 166
Ottimi i sedili e complimenti per la pulizia che gli hai fatto :nod)

ciao..
guarda erano di una serie 0 con 45.000 km... la persona che me li ha dati ha fatto un frontale e a demolito l'auto.. li aveva in garage senza sopra neanche un telo..
ho fatto fuori un boccetino da 200 ml di latte detergente.. unica pecca e che non mi a dato il braciolo perche l'aveva gia venduto.. comunque sono veramente tenuti bene... i miei in alfatex li ho incelofanati.. casomai dovrebbero usurarsi questi in pelle rimonterei quelli..

we amico mio!!!! :fluffle) ho scoperto solo oggi il virtual garage :asd) comunque....il muso dell'alfa e' troppo bello!!!il colore e' quello che era in ballottaggio con il mio(nero pastello) :color) .... i sedili in pelle nera sono da sbavo... :lingua)

oggi vedo di mettere anche la mia nel virtual garage...le devo fare un paio di fotine prime che si mette a piovere :spin)

ciao maxxx
e dire che e' da un po che bazzichi nel forum...
ti ho scritto nel tuo virtual garage.. ciaoo

uhm... dopo un po di tempo rieccomi anke a me.... i sedili sono stupendi :p

ps : ho appena concluso l'accordo per la mia alfa romeo 147....

grigio lipari... stupendaaaaaaa.... progressione con il bracciolo hihi... interni neri :p

non appena arriva nelle mie mani si postano le fotine nella mia virtual gallery xD

ciao..
novita.. a breve montero il bracciolo.. ora e dal tapezziere a far rifoderare..a breve posero le foto.... tanto che cero o chiesto se aveva qualche prodotto specifico per pulizia e cura della pelle.. mi a dato queste salviettine.. e devo dire che sono miracolose... poso le foto del prodotto e del risultato.. (visto che le foto degli interni erano provvisorie.... ) appena mi danno il bracciolo.. posero anche quelle..

Allegati

• 100_0625.JPG
    226.4 KB · Visualizzazioni: 235
  • 100_0627.JPG
    238.4 KB · Visualizzazioni: 231
  • 100_0633.JPG
    250.3 KB · Visualizzazioni: 231
  • 100_0632.JPG
    231.3 KB · Visualizzazioni: 232
  • 100_0617.JPG
    238.9 KB · Visualizzazioni: 241
  • 100_0623.JPG
    241.7 KB · Visualizzazioni: 229
  • 100_0639.JPG
    299.4 KB · Visualizzazioni: 227
sono usciti puliti puliti i sedili,sembrano nuovi... Belli i sedili in pelle!li voglio anch'io xò rossi con i fianchetti! Chiedo troppo? :asd)

ciao..
i miei pannelli sono gli originali... l'auto da dove li ho presi aveva i pannelli in velluto.. non erano di serie in pelle... casomai se mi avanza qualche dindino... torno dal tappezziere e gli dico di farmi anche i pannelli... :asd) :asd)

grasssie....
devo dire che mi e andata di fortuna per gli interni... anche se per andarli a prendere mi sono fatto 190km all andata e 190km al ritorno..