la mia 147 nel virtual garage....

ciao..
allora auguroni per la nuova car.. :inocchio) :drive) e se ci sara il nuovo stereo... auguri.... :ubriachi)

bello proprio sto colore... bastano un terminalino cromato e lo spoiler ed è giusta.

molto bello il due din,ha anche funzione navigatore?

ciao...
per lo spoiler e terminale sono ancora in work progression ... magari fra un mesetto li prendo....
riguardo lo stereo doppio din ti scrivo un po di opzioni che ha
lettore dvd.. mp3 su cd e dvd..jpg... sistema di navigazione igo... se vedi nella foto con il logo c'e' l'icona del navigatore... bluetooth per telefono (vivavoce) possibilita di aquistare un modulo per tv digitale piu possibilita di inserire telecamera posteriore... diciamo che e molto completo .... ma non troppo economico..
ora sto aspettando la mascherina nuova (cornice) perche quella che ho messo e piu scura della strumentazione...
a beve termine (aspetto consegna) antennino corto.. bulloni ruote antifurto (antiscippo)con chiave apposta.....

nuovo optional...
grazie alle guide del forum oggi ho installato il cruise control sulla mia :inocchio) ottimo optional e molto utile... allego foto...

Allegati

• 100_0568.JPG
    288.2 KB · Visualizzazioni: 640
novita... sono arrivati i pacchi da e bay.....
dopo due stettimane di attesa sono arrivati.. tappetini (non originali) tappetino lunotto (non originale) bulloni antifurto.. antennino corto .. portachiavi.. ed adesivi bianchi per le pinze freno.... poso qualche foto...

Allegati

• 100_0579.JPG
    281.6 KB · Visualizzazioni: 256
  • 100_0572.JPG
    272.8 KB · Visualizzazioni: 260
  • 100_0578.JPG
    280.7 KB · Visualizzazioni: 260
  • 100_0576.JPG
    272.8 KB · Visualizzazioni: 261
  • 100_0571.JPG
    271.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • 100_0570.JPG
    281.1 KB · Visualizzazioni: 261
  • 100_0581.JPG
    289.1 KB · Visualizzazioni: 256
ciao..
il portachiavi l'ho pagato 2.50 euro + spedizione (mi pare 2 euro)
mentre per il tappetino del portellone c'era nero con scritta bianca.. rosso con scritta bianca e nero con scritta rossa.. prezzo all asta 14 euro .. io prero l'ho comprato senza asta a 19 euro + 9 spedizione... comunque sul tappetino c'e' scritto made in italy.. a me piace molto...
in piu mi e arrivata anche la mascherina del doppio din colore silver.. perche se guardi le foto che avevo posato era colore antracite... pero di questa mascherina non ho posato la foto..

ciao
il mio doppio din e della ponocar.. precisamente il vm032 da 7 '' pultroppo non e' estraibile... ma l ho aggiunto alla polizza furto e incendio.. cosi casomai me lo ciulano :asd) rubano .. dovrei in teoria recuperare qualche soldo.. unica cosa l'assicurazione e salita di 20 euro l'anno... in piu ho anche la polizza cristalli..
comunque la sera la tengo sempre in garage...
c'e' da dire che con il suo prezzo (500 euro) e una delle piu economiche ma fa gola ai ladri visto che non e estraibile
se ne avrei spesi 1000 per una piooner i jvc avrei avuto l'estraibile....

Levami una curiosità, i tappetini da chi venditore l'hai comprato.
Te lo chiedo perchè la scorsa settimana l'ho comprati anche io su ebay ma quando sono arrivati non erano come li avevo chiesti. :wall)
Le scritte erano scritte tutte in corsivo con un carattere brutto, per non parlare del numero 147 e poi sono piccole piccole rispetto i tappetini.
Le tue invece mi piacciono molto, sono perfette.

ciao...
oggi mi sono messo a fotografare le ultime cose arrivate a e bay.. poso ancora qualche foto....anche il prima e dopo della mascherina doppio din.. visto che la prima che ho comprato era per un altro modello..(penso blakline o q2)

Allegati

• 100_0531.JPG
    179.3 KB · Visualizzazioni: 231
  • 100_0583.JPG
    263.5 KB · Visualizzazioni: 228
  • 100_0592.JPG
    264.6 KB · Visualizzazioni: 229
  • 100_0590.JPG
    295.4 KB · Visualizzazioni: 226
ciao..
dimenticavo... mi sono arrivati anche gli adesivi per le pinze freno... sono ancora indeciso se farle rosse o nere... ma comunque intanto gli adesivi sono arrivati..
allego foto scritte alfa romeo piu biscione in omaggio..

Allegati

• 100_0607.JPG
    290.7 KB · Visualizzazioni: 221
grazie mille dei complimenti..
ho in mente ora terminalino cromato... e forse spoiler... ma prima devo decidermi di portarla dal carroziere a fare verniciare le pinze ed attaccare gli adesivi...
grazie ancora...

cerchi e gomme quanto vengono ?

perchè quei cerchi ci stanno da dio sul blu oltremare e sul grigio chiaro :p

ps : le pinze di ke colore le fai ?

mentre se uno volesse montare un bracciolo... è facile ?

perchè voglio assolutamente il bracciolo sulla mia car hihi

ultima cosa : lo stereo originale legge gli MP3 ?

ciao...
allora i cerchi li ho trovati da un gommista usati.. 250 euro..
mentre le gomme dipende da quali vuoi mettere e quanto vuoi spendere .. partono economiche 400 euro ad arrivare a 6/700 euro..
anche secondo me su questo colore stanno veramente bene...
le pinze vorrei farle nere con scritte bianche... rosse su questo colore per me non si addice...
per il braciolo non so risponderti ... ma vorrei montarlo anche io....
lo stereo originale.... si legge gli mp3.. ma deve esserci scritto sopra... esempio il mio non l'aveva scritto e non li leggeva... ce ne sono 2 tipi....

Gran bella macchina io in più soldi permettendo la barra cromata lo spoilerino e farei le pinze rosse con l'adesivo che hai gia! :worship)

si spoilerino e terminale sono work progression... devo solo ordinari su e bay
mentre le pinze rosse non le vedo bene.. nere invece si... le vedrei bene su un auto nera....
ad esempio non mi piaciono neache i miei fari cosi rosso acceso.. mi piacerebbe scurirli...
mentre la barra cromata la fa sembrare la serie prima della mia.. pero su questo colore ci starebbe bene... bo sono indeciso..