la mia 147 nel virtual garage....

bullone":jgr0zdde ha detto:
certamente..
l'unica cosa .. e che mi sento il portafoglio piu leggero....
se non facevi il lavoro tu .. in ogni caso avresti dovuto no ? quindi ! :spin) :spin)

tieni il cuscinetto rotto come soprammobile da ricordo :X) :asd) :fluffle)

oops---
gle lho lasciato la... pero in compenso... ho la frizione vecchia con il cuscinetto montato a casa.... magari ci faccio un orologio... :asd)

bullone":dobjzq9q ha detto:
ciao...
il meccanico.. essendo specializzato alfa romeo.. sapra' i trucchetti per garantire piu vita alla frizione...
mi ha detto che e inutile mettere tanto grasso... perche con il ferodo della frizione tende a impastarsi e diventare duro '' il cuscinetto'' mi a detto che ne a messo il giusto... comunque sembrava molto competente riguardo a questa questione.. io mi sono rivolto a lui perche ci lavora dentro mio cugino di secondo grado..
si è varo ..sopratutto quello al litio bianco .. io lo uso sulle moto da cross e d'inverno si indurisce .. mentre l'altro al teflon pomatoso si disperde prima ..
mettendone il giusto e non una montagna ..lavora solo dove deve lavorare senza impastarsi :nod) :spin)

ciao..
ti rispondo hai 2 post.....
allora.. si io avevo messo quello bianco.. ma lui lha tolto e a messo il suo... che ora non so dirti quale sia.. ma non e quello bianco...
riguardo alla frizione fatta a orologio non sarebbe male... una volta ne avevo fatto uno con un disco .. quello dei giradischi pero..
magari se trovo tempo e pazienza provo a farlo (non oggi) e poi lo metto in vendita :asd)

oppure.. con la frizione ... il disco non e' tanto pesante.. mentre la campani si...
atrimenti ci vogliono i chiodi in titanio... :asd) :matto) :asd)

grazie...
va bene... anzi il 24.. ho pure cambiato la batteria.. e l'anno prossimo... distribuzione... come vedi non la trascuro!!! :asd)
prima coccolavo solo lei... ora tutte e due... :asd)

bullone":3d9afjg4 ha detto:
grazie...
va bene... anzi il 24.. ho pure cambiato la batteria.. e l'anno prossimo... distribuzione... come vedi non la trascuro!!! :asd)
prima coccolavo solo lei... ora tutte e due... :asd)

a 60000km fai gia la distribuzione :| ?
come mai ?
mi fai preoccupare visto che io ho gia totalizzato 56000km... :(

bullone":3hge419g ha detto:
perche compie 5 anni... e se guardi il libretto uso e manutenzioni... capirai il perche...
perchè anche se ha pochi km la cinghia è vecchia :nod)

la tua e a benzina... e va fatta... o ogni 60.000 km... o 5 anni...
mentre per la mia e 120.000 km o 5 anni....
diciamo che la tua.. e piu vicina al kmtraggio..

bullone":2y7ylujp ha detto:
perche compie 5 anni... e se guardi il libretto uso e manutenzioni... capirai il perche...

giusto.. non ci avevo pensato agli anni... si in effetti hai ragione... nel 2012 dovrò fare la distribuzione :s

sai quanto può venire sui nostri motori ?
sia meccanico alfa che meccanico NON alfa...

anche io la devo fare nel 2012...
come prezzi... 700 euro in alfa romeo... e 500 da un generico... (all incirca)

bullone":14zbq594 ha detto:
la tua e a benzina... e va fatta... o ogni 60.000 km... o 5 anni...
mentre per la mia e 120.000 km o 5 anni....
diciamo che la tua.. e piu vicina al kmtraggio..

ogni 60k o ogni 4 anni non 5 :spin)