La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Bhe...se se ne vuole liberare... :elio) fammi un fischio che chiamo la Banca. :D
Bye. :smokin)

Tra di noi del forum ne ho vista solo una alla cena di Natale organizzata dal Club. :clap)
La GTA era favolosa... :D e la sua padrona ancora di pIù. :elio)
 
Kapsula":296xz8k1 ha detto:
DriftSK":296xz8k1 ha detto:
Kapsula":296xz8k1 ha detto:
..è SS e, purtroppo, "sfigata" nel cambio, ha qualche problemuccio...

Già in tempi non sospetti qualcuno ti avvisò... :p

Già...intanto io continuo a guidare con una mano sul volante e l'altra sulle palle... :crepap)

Spero non ti serva una terza mano da mettere sul.. portafoglio :p
 
Alfista88":nzjm6j54 ha detto:
ciao a tutti,interesserebbe anche a me il link x l acquisto di quei fari..mi mandate un pm???grazie infinite!! p.s gli originali cn il lenticolare quanto costano?? :OK)

http://www.smrtuning.com/main.php

scusa il ritardo, mannaggia sono pure più belli dei miei !! li hanno cambiati>!!!! ora l'occhio se riesci a notare è fatto uguale a quello originale, la plastica e liscia mentre nel mio si nota che non è originale!!! Cavolo!!!!!!!!!!!!! :swear)
 
Kapsula":2vdzfdkr ha detto:
..ora l'occhio se riesci a notare è fatto uguale a quello originale, la plastica e liscia mentre nel mio si nota che non è originale!!!

Visti frontalmente sono molto belli, però visti di lato mi pare che il supporto al faretto sia nero invece di argentato come in origine e poi ha una plastica NON liscia!

Depo xenon
descrizione%20headlights147angeleyes.jpg


Xenon originale (notare il faretto e il suo supporto)
 

Allegati

  • alfa114gta_2.jpg
    alfa114gta_2.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 181
Peccato che gli xenon originali siano maledettamente delicati e soggetti a condensa :wall) senza contare il costo davvero molto alto :splat) comunque davvero complimentoni per la GTA è bellissima :love) comunque negli xenon orignali non è che ci sia un supporto è propio la parabola che è fatta così con la lente incassata, e poi dietro è incastrata la lampadina mentre le centraline sono sotto il faro. :OK)
 
Peccato che sono comunque illegali se non originali, con regolazione automatica altezza ecc ecc :OK) :OK)

Già una GTA è vistosa di suo ( con assetto , e scarico CSC ancora di più, e ne so qualcosa..), se aggiungiamo pure i super-fighi xenon aftermarket ( di scarsa qualità i Depo, si sa..) allora la sosta a tutti i posti di controllo delle FdO è assicurata :OK) :OK)

Calcola che pure il CSC, nonostante il libricino di omologazione non è a posto al 100%.. quindi volendo si attaccano pure a quello, poi gà che ci sono vedono i xenon e inizia la festa.. per loro :p

Io preferisco tenermi le mie "misere" alogene G.E. ( General Electric ) a luce bianca ( al lavoro le montiamo aull'Aprilia RSV 4 Factory da 16.000 euro e passa..) e vivere più sereno :D
 
Non si è mai visto un libretto ritirato per uno xenon su lenticolare... a dire il vero non ho mai sentito di nessun libretto ritirato nemmeno x i kit montati su parabola, ma questo è un altro discorso... qui da noi girano degli scassoni che ti abbagliano da 200 m e nessuno fa niente...
 
cn73":2k35heet ha detto:
Non si è mai visto un libretto ritirato per uno xenon su lenticolare... a dire il vero non ho mai sentito di nessun libretto ritirato nemmeno x i kit montati su parabola, ma questo è un altro discorso... qui da noi girano degli scassoni che ti abbagliano da 200 m e nessuno fa niente...

Ok, ma io sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e sono sicuro che se li monto mi fermano dopo 200 mt :(

Che invidia per voi che li potete mettere, a me tocca tenermi delle bruttissime alogene che fanno poca luce, sono brutte da vedere e non abbagliano nessuno :mecry) :mecry)
 
Anche io ho tolto gli xenon aftermarket...meglio non stuzzicare il can che dorme :asd) adesso monto delle alogene che fanno una discreta luce.
 
fabry236":1rm0arnc ha detto:
Anche io ho tolto gli xenon aftermarket...meglio non stuzzicare il can che dorme :asd) adesso monto delle alogene che fanno una discreta luce.

E' quello che dicevo io.. meglio non dare appigli per multarci, ne hanno già molti.. specie nel tuo caso :asd) :asd) :asd)

P.s. che marca di alogene hai montato ? io mi trovo bene con le GE ( General Electric ), poco conosciute ma ottime. Fra l'altro le recupero praticamente a costo zero.. dato che le montiamo sull'Aprilia RSV4 Factory ( quindi tanto schifose non sono :D ).
 
cn73":244ukco5 ha detto:
Non si è mai visto un libretto ritirato per uno xenon su lenticolare... a dire il vero non ho mai sentito di nessun libretto ritirato nemmeno x i kit montati su parabola, ma questo è un altro discorso... qui da noi girano degli scassoni che ti abbagliano da 200 m e nessuno fa niente...
viewtopic.php?f=16&t=110334 adesso ne hai sentito dire :asd) , sono daccordo che con un lenticolare è meno pericoloso però io non starei tranquillo al 100% , poi ognuno è libero di fare come crede e montarli soprattutto se ha il buon senso di mettere i lenticolari e farli regolare :OK) non come fanno molti anche quì da me che li sparano in alto e girano indisturbati :mad2)
 
al140":3tcvpbak ha detto:
cn73":3tcvpbak ha detto:
Non si è mai visto un libretto ritirato per uno xenon su lenticolare... a dire il vero non ho mai sentito di nessun libretto ritirato nemmeno x i kit montati su parabola, ma questo è un altro discorso... qui da noi girano degli scassoni che ti abbagliano da 200 m e nessuno fa niente...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&t=110334 adesso ne hai sentito dire :asd) , sono daccordo che con un lenticolare è meno pericoloso però io non starei tranquillo al 100% , poi ognuno è libero di fare come crede e montarli soprattutto se ha il buon senso di mettere i lenticolari e farli regolare :OK) non come fanno molti anche quì da me che li sparano in alto e girano indisturbati :mad2)


:OK) :OK) :OK)
 
al140":1cky3i9t ha detto:
cn73":1cky3i9t ha detto:
Non si è mai visto un libretto ritirato per uno xenon su lenticolare... a dire il vero non ho mai sentito di nessun libretto ritirato nemmeno x i kit montati su parabola, ma questo è un altro discorso... qui da noi girano degli scassoni che ti abbagliano da 200 m e nessuno fa niente...
viewtopic.php?f=16&t=110334 adesso ne hai sentito dire :asd) , sono daccordo che con un lenticolare è meno pericoloso però io non starei tranquillo al 100% , poi ognuno è libero di fare come crede e montarli soprattutto se ha il buon senso di mettere i lenticolari e farli regolare :OK) non come fanno molti anche quì da me che li sparano in alto e girano indisturbati :mad2)

Concordissimo..anche se c'è sempre gente che li monta,e si vanta di non dare fastidio.. :splat)
 
teknomotion":2dp29k6c ha detto:
al140":2dp29k6c ha detto:
cn73":2dp29k6c ha detto:
Non si è mai visto un libretto ritirato per uno xenon su lenticolare... a dire il vero non ho mai sentito di nessun libretto ritirato nemmeno x i kit montati su parabola, ma questo è un altro discorso... qui da noi girano degli scassoni che ti abbagliano da 200 m e nessuno fa niente...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&t=110334 adesso ne hai sentito dire :asd) , sono daccordo che con un lenticolare è meno pericoloso però io non starei tranquillo al 100% , poi ognuno è libero di fare come crede e montarli soprattutto se ha il buon senso di mettere i lenticolari e farli regolare :OK) non come fanno molti anche quì da me che li sparano in alto e girano indisturbati :mad2)

Concordissimo..anche se c'è sempre gente che li monta,e si vanta di non dare fastidio.. :splat)

Poveri illusi :asd) :asd)
 
bah, io sinceramente mi preoccupo più dei distanziali montati che degli xeno, quest'ultimi danno meno nell'occhio soprattutto per la luce bianca (e non troppo azzurrata) che emettono, ovviamente regolati al minimo senza correre il rischio di abbagliare nessuno e...MAI NESSUNO MI HA FATTO IL COLPO DI ABBAGLIANTI DURANTE LA GUIDA NOTTURNA...presuppongo ciò significhi che non danno molto fastidio :OK)
 
^Luca72GTA^":3nqdvvd2 ha detto:
fabry236":3nqdvvd2 ha detto:
Anche io ho tolto gli xenon aftermarket...meglio non stuzzicare il can che dorme :asd) adesso monto delle alogene che fanno una discreta luce.

E' quello che dicevo io.. meglio non dare appigli per multarci, ne hanno già molti.. specie nel tuo caso :asd) :asd) :asd)

P.s. che marca di alogene hai montato ? io mi trovo bene con le GE ( General Electric ), poco conosciute ma ottime. Fra l'altro le recupero praticamente a costo zero.. dato che le montiamo sull'Aprilia RSV4 Factory ( quindi tanto schifose non sono :D ).




Non ricordo la marca, costano uno sproposito, circa 50 eurozzi ma mi trovo molto bene. Io avevo i lenticolari della obd, e oltre al fatto di cui sopra li ho tolti perchè avevo invaso il vano motore di cavi e contro cavi ed esteticamente faceva :cesso)
 
Top