La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Aggiorniamo lo stato della mia GTA, posto le foto una per una, non sono in grado di postarle tutte assieme!!! :(

Modifiche effettuate negli ultimi giorni:

-riverniciatura (quasi) totale del veicolo
-riverniciatura pinze
-Torsen
-fari bi- xeno Depo angel eyes
-tubo Autodelta
-CSC finale + centrale
-Pirelli Pzero
-sedili rifoderati, i fianchetti erano leggermente sfondati

Lunedì farò tutti e 5 i vetri neri.

Postiamo un po di foto...
 
queste foto sono state fatte al centenario di sabato a Milano. Gli xeno angel purtoppo non rendono nulla...l'anello si distingue benissimo dal vero.
 

Allegati

  • IMG_1492 [Risoluzione del desktop].JPG
    IMG_1492 [Risoluzione del desktop].JPG
    117.5 KB · Visualizzazioni: 150
Marco147 2.0":112o31bq ha detto:
Potrei avere notizie più dettagliate sui tuoi fari?!?! :elio) :elio) :elio) :elio)

Si certo, però , stranamente sono spariti dal sito. Io l'avevo comprati "ciecamente" nel senso che a fronte di una spesa di 310 euro non sapevo come fossero...devo dire che sono stupendi, il fascio è ben regolato, l'occhio si accende con la posizione e illumina tantissimo, beh, è made in china quindi non posso pretendere una qualità eccelsa nella qualità generale, ora provo a ricercarli su internet, erano disponibili su Subito.it presso un azienda Veronese ma, ripeto, da settimana scorsa sono spariti!!!! appena li trovo ti mando un MP, ok??
 
Immagino un kit xenon, come facciamo noi golfisti con i fari hella ;) Bellissima questa GTA, da paura! Come vanno i consumi? :D
 
147nos":29i7mx0e ha detto:
Wow belli davvero!
Ma con 310 euro sono finiti o c'è da montare/acquistare altro?

Beh, il montaggio non è semplice...comunque sono completi, sinceramente, sono bixeno ma per motivi tecnici ho lasciato la configurazione xeno normale: iride (posizione) pupilla (anabbagliante) mentre abbaglianti e fendi ho montato lampadine philips mi pare...le blu lamp o qualcosa del genere che comunque sono molto bianche e, ripeto, solo per gli abbaglianti e i fendi. :OK)
 
cn73":3a6q9i6v ha detto:
Immagino un kit xenon, come facciamo noi golfisti con i fari hella ;) Bellissima questa GTA, da paura! Come vanno i consumi? :D

i consumi?
ho la fortuna di abitare in valle quindi i consumi non sono mai eccessivi (sul display la mia media è 8,3 km x litro che non mi sembra affatto male), se abitassi in città non l'avrei MAI e poi MAI acquistata ;)

Sapete la goduria di non incontrare mai rotonde dossi e autovelox... :asd)
 
Kapsula":2buq38o8 ha detto:
Questa è la GTA del mio amico .

Qua eravamo in partenza Domenica dalla zona fiera di Milano diretti in tangenziale...stupendo!!!
Bellissima la GTA del tuo amico, :clap) Azzurra mi fa impazzire... :lingua) :lingua) :lingua)
E' una Selespeed? :D
Ciao. :p :ciao)
 
ADAN":127kpvka ha detto:
Kapsula":127kpvka ha detto:
Questa è la GTA del mio amico .

Qua eravamo in partenza Domenica dalla zona fiera di Milano diretti in tangenziale...stupendo!!!
Bellissima la GTA del tuo amico, :clap) Azzurra mi fa impazzire... :lingua) :lingua) :lingua)
E' una Selespeed? :D
Ciao. :p :ciao)

Si, è SS e, purtroppo, "sfigata" nel cambio, ha qualche problemuccio speriamo risolvibile al più presto...al centenario di domenica ne ho viste solo 2 di gta blu: la sua e quella di un ragazzo spagnolo (in coppia con un altro spagnolo con una bellissima gta rossa).
 
Top