La mia 147 Ducati Corse!

Avrei una domanda...siccome tra poco monterò le gomme invernali mi è venuto un dubbio, i bulloni che ho sui miei cerchi originali da 18" vanno bene per i cerchi originali alfa da 15"?
grazie!
 
Apperò questa mi è nuova...
Boh tra poco passerò dai 17" in lega ai 15" in ferre...vedremo, chiederò al gommista, al massimo mi dirà che fare e che spera aggiuntiva avrò..
Comunque se altre auto non ho mai sentito sta cosa, almeno quelle di famiglia(Fiat e Opel).
 
prendili da un demolitore perche se li compri originali alfa puoi lasciare giu piu di 2 euro a dado e non ti conviene....io dal mio mecca di fiducia ne ho presi 5 perche mi mancavano e mi ha fatto pagare 1 euro uno...
 
Ciao Dadi...ma l'altra sera a cena non ti ho detto che io non li ho mai cambiati??non mi ricordo..comunque te lo scrivo anche qui..io dai 18 ai 15 "in ferro" non li ho mai cambiati...sono sempre andati bene senza nessun problema..secondo me sono uguali..poi fai te..magari chiedi al gommista..ciaoooo... :)
 
bah non si capisce piu un cavolo...uno dice che bisogna cambiarli e uno no...o mi hanno fregato a me o li hanno montati sbagliando
 
Mauro83":2vpnwik4 ha detto:
Ciao Dadi...ma l'altra sera a cena non ti ho detto che io non li ho mai cambiati??non mi ricordo..comunque te lo scrivo anche qui..io dai 18 ai 15 "in ferro" non li ho mai cambiati...sono sempre andati bene senza nessun problema..secondo me sono uguali..poi fai te..magari chiedi al gommista..ciaoooo... :)

No, l'altra sera a cena non mi hai detto niente, cmq ok...allora vado tranquillo!
:grazie)
 
nicoalfista":fupuzrnq ha detto:
non è molto salutare! vero luca?
Stavo veramente per :dead) ...in autostrada a 120-130 Km/h con l'anteriore sinistra attaccata ancora con 1 solo bullone,gli altri li persi per strada,fortunatamente me ne accorsi quando stavo per uscire dal casello ed ero quasi a casa.....
 
Molto bella, ne ha comprata una di recente un mio amico usata, nero etna molto molto bella, e l'ho potuta provare abbastanza approfonditamente.
L'effetto Q2 e' una figata assurda, quanto ai 170 cv.. sinceramente conoscendo sia la 120 che la 150, credevo meglio.. insomma si boh ci dovrebbero essere pero' mel'aspettavo piu' cattiva, anche col tasto sport inserito mmmm insomma se m'avessero detto che aveva 150 cv non avrei avuto obiezioni.
In compenso, dal punto di vista estetico imho e' semplicemente stupenda!
 
Dani_22":5wdx4bfn ha detto:
Molto bella, ne ha comprata una di recente un mio amico usata, nero etna molto molto bella, e l'ho potuta provare abbastanza approfonditamente.
L'effetto Q2 e' una figata assurda, quanto ai 170 cv.. sinceramente conoscendo sia la 120 che la 150, credevo meglio.. insomma si boh ci dovrebbero essere pero' mel'aspettavo piu' cattiva, anche col tasto sport inserito mmmm insomma se m'avessero detto che aveva 150 cv non avrei avuto obiezioni.
In compenso, dal punto di vista estetico imho e' semplicemente stupenda!

Hai perfettamente ragione, il motore ha un'ottimo tiro, però rispetto al 150cv mi sarei aspettato qualcosa di più...ho un'amico con il 150cv Q2 e cerchi da 18", quindi come la mia, e devo dire che non si sente molta differenza, anzi...devo dire che cambia ben poco, sembra solo che la mia tira meglio agli alti, però è una differenza minima.
Ovviamente a sensazioni, magari provando su pista si sente meglio...anche perchè c'è da dire che il 150cv è già un'ottimo motore, quindi sentire ancora la differenza non è facile!
Tu hai avuto modo di notere meglio le differenze?
Il tuo amico cosa dice della macchina?
 
Ciao....mi sento tirato in mezzo alla discussione...grazie Dadi che mi citi spesso..bel segno di amicizia nei miei confronti.."macchina a parte"..comunque come hai potuto provare stasera "anche se x poco"la differenza dalla mia alla tua è proprio poca...purtroppo non potremmo fare bene bene queste prove perchè tra breve "spero fine settimana"la mia amatissima bellissima nasona va in pensione...purtroppo anche gli amori più belli prima o poi finiscono..credo che qualche lacrima alla consegna mi scenderà,una macchina così sarà difficile ritrovarla..mi ha regalato confort,bellezza,sportività,eleganza,ammirazione da parte di altri e tante tantissime soddisfazioni..una macchina da 10e lode..mi mancherà sicuramente.. :cry: :cry: :mecry) :ciao) a tutti..
 
Top