Avrei una domanda...siccome tra poco monterò le gomme invernali mi è venuto un dubbio, i bulloni che ho sui miei cerchi originali da 18" vanno bene per i cerchi originali alfa da 15"?
grazie!
grazie!
Dopo la mia esperienza io non ne sarei così certo,guardate qua...dallas140cv":2nozavnb ha detto:Certo che vanno bene!
Mauro83":2vpnwik4 ha detto:Ciao Dadi...ma l'altra sera a cena non ti ho detto che io non li ho mai cambiati??non mi ricordo..comunque te lo scrivo anche qui..io dai 18 ai 15 "in ferro" non li ho mai cambiati...sono sempre andati bene senza nessun problema..secondo me sono uguali..poi fai te..magari chiedi al gommista..ciaoooo...
A me facevano solo 3 giri di filetto,ho detto tutto...nicoalfista":1sq1ofk0 ha detto:sono diversi! state attenti....beh basta provare avvittando a mano se prendono solo un filetto non ci si può fidare!
Stavo veramente per :dead) ...in autostrada a 120-130 Km/h con l'anteriore sinistra attaccata ancora con 1 solo bullone,gli altri li persi per strada,fortunatamente me ne accorsi quando stavo per uscire dal casello ed ero quasi a casa.....nicoalfista":fupuzrnq ha detto:non è molto salutare! vero luca?
Dani_22":5wdx4bfn ha detto:Molto bella, ne ha comprata una di recente un mio amico usata, nero etna molto molto bella, e l'ho potuta provare abbastanza approfonditamente.
L'effetto Q2 e' una figata assurda, quanto ai 170 cv.. sinceramente conoscendo sia la 120 che la 150, credevo meglio.. insomma si boh ci dovrebbero essere pero' mel'aspettavo piu' cattiva, anche col tasto sport inserito mmmm insomma se m'avessero detto che aveva 150 cv non avrei avuto obiezioni.
In compenso, dal punto di vista estetico imho e' semplicemente stupenda!