la mia 147 azzurro gabbiano 1.9 jtd distinctive 150000 km

Maxximus":1fw2kqbk ha detto:
lucio-07":1fw2kqbk ha detto:
ooooohhh...vedi che quella è mia sorella...

Lucio già mi sei semplicissimo senza averti ancora di persona... Lo dedico dalla parte dx della foto... :elio) :spin)
Comunque complimenti per le foto :OK)
Saluti Max


Sony Ericsson Xperia x8
A Maxximus, te sei emozionato a vedè la sorellona? Nun se capisce gnente del tuo post :matto) :lol:
 
io stavo per ingaggiare un esperto di aramaico antico per tradurre ciò che aveva scritto :lol:
 
Maxximus":1rwou06a ha detto:
lucio-07":1rwou06a ha detto:
ooooohhh...vedi che quella è mia sorella...

Lucio già mi sei semplicissimo senza averti ancora di persona... Lo dedico dalla parte dx della foto... :elio) :spin)
Comunque complimenti per le foto :OK)
Saluti Max


Sony Ericsson Xperia x8


Basta sei troppo semplice lucio...ahhaha!
Dai dai scherzo!
Max si deve esser incartato sulla tastiera :OK)
 
Scusate ragazzi ma ho sto c..o di inserimento automatico delle parole nel cel che mi ha fatto scrivere alla c...o :swear) Il bello è che non sono riuscito a disattivarlo :mad2)
Comunque il messaggio era qst:

"Lucio già mi sei simpaticissimo senza averti conosciuto di persona... per via della parte dx della foto...
Comunque complimenti per le foto "

Saluti Max
 
C.Burton":58umfzaf ha detto:
Tranquillo Maxx che si scherza :lol: , è che la frase dopo la topona calzava a pennello :muaha)

Si lo so ;) ma dovrò controllare ciò che scrivo la prossima volta :p per evitare storpiature da far fatica io stesso a decifrare :asd)

apro OT
Sarebbe bella un applicazione per gli smartphone del sito. :clap)
Chiudo OT

Saluti Max.
 
salve ,è già un bel po che non scrivo e che non posto...ritorno con un paio di foto (fatto sempre con l iphone) aggiornate con i paracolpi in tinta...
appena posso posto qualche foto del terminale che ho appena fatto montare
intanto fatemi sapere le vostre impressioni su queste
p.s. la cugina che si vede in foto e quella di mio padre...10 anni... e la meta dei miei km e dei miei segni d usura
 

Allegati

  • IMG_0337.JPG
    239.3 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_0338.JPG
    239.3 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_0339.JPG
    239 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_0340.JPG
    242.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_0341.JPG
    247.2 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_0350.JPG
    161 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_0351.JPG
    290.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • IMG_0353.JPG
    125.9 KB · Visualizzazioni: 139
  • IMG_0356.JPG
    139.5 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_0357.JPG
    149 KB · Visualizzazioni: 142
Caspita....monta un rumorosissimo ma molto prestante 2.4 jtd 150 cv 5 cilindri 20 valvole... Con assetto alfa .... Un divertimento!!! Grazie per i complimenti :ciao)
 
lucio-07":1ujkmbpc ha detto:
Caspita....monta un rumorosissimo ma molto prestante 2.4 jtd 150 cv 5 cilindri 20 valvole... Con assetto alfa .... Un divertimento!!! Grazie per i complimenti :ciao)

Io immagino anche l'ultima versione del 2.4 da 175CV che gli misero.... :sbav) :matto) :elio)
Saluti Max.
 
grazie mille kanarino
sono ,sia per me che per mio padre,soddisfazioni quando vengono fatti complimenti alle nostre auto
per me questa è la prima alfa e la posseggo da quasi 3 anni
per mio padre questa è la seconda alfa per un totale di 23 anni
prima di questa possedeva un alfa 33 1.3 benzina a carburatori....90 cv neanche minimamente paragonabili a quelli di adesso
p.s. complimenti anche per la tua bestia...un colore che apprezzo tantissimo :OK) :ciao)
 
lucio-07":1cr287nn ha detto:
grazie mille kanarino
sono ,sia per me che per mio padre,soddisfazioni quando vengono fatti complimenti alle nostre auto
per me questa è la prima alfa e la posseggo da quasi 3 anni
per mio padre questa è la seconda alfa per un totale di 23 anni
prima di questa possedeva un alfa 33 1.3 benzina a carburatori....90 cv neanche minimamente paragonabili a quelli di adesso
p.s. complimenti anche per la tua bestia...un colore che apprezzo tantissimo :OK) :ciao)
anche mio padre aveva una 33 1.3 a carburatori e andava veramente bene
l'unico problema era che non teneva il minimo
quando l'ha data via mi è dispiaciuto tantissimo :cry: , infatti avevo una mezza idea di comprarmene una uguale
 
Top