la mia 147 azzurro gabbiano 1.9 jtd distinctive 150000 km

Ciao lucio-07,
complimenti sempre per la tua :inocchio) .
Saluti Max.
 
prima possibile provvederò con la rifoderazione di sterzo e pomello..visto che tutti quelli aftermarket (a parte quelli original che costano un botto) non continuano a piacermi sobri quanto siano
appena provvedo posterò anche le foto visto che adesso è in condizioni a dir poco pietose :ciao)
 
nell attesa di nuove foto,ne posto un paio un po' particolari,ditemi se vi piacciono
:ciao)
 

Allegati

  • JZcetsy8xnaqlDPXDWcZ9Q.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 201
  • Iezkt0W0t1BOpmaPsioOWA.jpg
    Iezkt0W0t1BOpmaPsioOWA.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 212
grazie ,si le ho fatte io co un programmino free..anche a me la seconda piace un sacco :clap)
 
azz...lavoro con i pc e ho fatto una gaffe gigante,non è neanche un programma ma un sito internet "photofunia" da li scegli lo scenario e carichi la foto
:ciao)
 
che ve ne pare :elio) :elio)
 

Allegati

  • vhEGuP5hYDL1YYPMNRLqeA.jpg
    186.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • zZeKgVMg1AK8ETlYlH113Q.jpg
    zZeKgVMg1AK8ETlYlH113Q.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 185
ooooohhh...vedi che quella è mia sorella :quote)
comunque preferisco anche io il lato destro della foto...che la mia alfa non me ne voglia :muaha)
 
quando vuoi,soltanto che lei sta sempre rinchiusa in una cassaforte :quote) sai com'è con i tempi che corrono,la rapiscono e chiedono 1 triliardo di € di riscatto...non ne vale la pena...e poi non ci arrivo economicamente...arrivo appena alla metà :lol:
 
Complimenti per le foto :OK) Voglio provare anch'io :nod)
 
lucio-07":6j55j06i ha detto:
ooooohhh...vedi che quella è mia sorella...

Lucio già mi sei semplicissimo senza averti ancora di persona... Lo dedico dalla parte dx della foto... :elio) :spin)
Comunque complimenti per le foto :OK)
Saluti Max


Sony Ericsson Xperia x8
 
Top