la mia 147 autodelta [ex autodelta look??]

Alfista88":3kirlksc ha detto:
padovan":3kirlksc ha detto:
@nicoalfista
Dove hai trovato i fanali e di che marca sono?
Ciao vecio :ciao)

io penso che li abbia fatti home made!!
non li ho fatti home made perche i fari originali erano in pessime condizioni....non ne valeva la pena!! :wall)

sai,ora che ci penso sarebbe 1 ottima idea adattare il paraurti della restyling,avresti un paraurti senza paracolpi con l ottima opzione di montare uno scarico 0----0 sebbene purtroppo sui benzina fà perdere in prestazioni!

però non so.. forse avrai problemi con l'apertura del baule perchè il portellone della serie 0 non ha i pistoncini che lo aprono leggermente quando apri la serratura e infatti il suo paraurti ha un incavo dove mettere la mano per alzarlo.. cosa che la restyling non ha!

Io fossi in te non spenderei soldi per cambiare il posteriore,secondo me ha due scelte: o vai di GTA in fondo la tua è una serie 0 e ci starebbe bene oppure se vuoi qualcosa di più leggero per svecchiare il paraurti potresti semplicemente togliere la fascia nera in plastica che hai già verniciato e stuccare bene il tutto in modo da farlgli il culetto liscio.

al140":3jxgoafg ha detto:
Io fossi in te non spenderei soldi per cambiare il posteriore,secondo me ha due scelte: o vai di GTA in fondo la tua è una serie 0 e ci starebbe bene oppure se vuoi qualcosa di più leggero per svecchiare il paraurti potresti semplicemente togliere la fascia nera in plastica che hai già verniciato e stuccare bene il tutto in modo da farlgli il culetto liscio.
ma mi piacerebbe quello del restyling perche ha quella specie di diffusore nero opaco sotto.....dovrei prendere un parayrti serie uno e uno serie zero magari di auto incidentate e adattare gli attacchi superiori (che non sono compatibili) e se riuscissi anche a metterci l'incavo per aprire il baule!!

ecco la chicca :OK)
11022010127.jpg

11022010128.jpg

....non hai cambiato ancora le frecce ..... :member) scherzo,sotto le frecce avrei preferito i biscioni....comunque non stanno male :OK)

Ciao allora la marca mi pare che sia "Eurolights" e costano € 22 00 la coppia io le monto da 4 anni e non sono male! ;) Se mi vieni a trovare la mia è quella con il portellone aerografato :ciao) :ciao) :ciao)

padovan":2r7fd5cx ha detto:
Ciao allora la marca mi pare che sia "Eurolights" e costano € 22 00 la coppia io le monto da 4 anni e non sono male! ;) Se mi vieni a trovare la mia è quella con il portellone aerografato :ciao) :ciao) :ciao)
e te come ti chiami?

Mi associo ai complimenti
Bellissima, elegante, per niente "tamarra" :bravo)

P.S. I complimenti sono del tutto sinceri e disinteressati, :D tanto più che questa estate ho montato sulla mia :inocchio) gli stessi paraurti e minigonne con il posteriore tipo GT + una aggiunta personale (barre LED al posto dei baffetti cromati sulla griglia inferiore.

Tennnico":smvozf6d ha detto:
Mi associo ai complimenti
Bellissima, elegante, per niente "tamarra" :bravo)

P.S. I complimenti sono del tutto sinceri e disinteressati, :D tanto più che questa estate ho montato sulla mia :inocchio) gli stessi paraurti e minigonne con il posteriore tipo GT + una aggiunta personale (barre LED al posto dei baffetti cromati sulla griglia inferiore.
mostramela sono curioso!!

Ok vediamo se riesco a inserire le immagini della mia vecchietta col look rifatto...
(serie 0 del 2000 comprata usata nel 2003 rottamando il mezzo visibile nell'avatar)

OOps mancava quella del posteriore

ora ci riprovo...

posteriore.jpg

Come si può capire dalla firma sono un filino esagerato nel fai-da-te, nel caso specifico ho acquistato i pezzi ed eseguito personalmente tutti i lavori di rifinitura e adattamento alla carrozzeria, la verniciatura invece l'ha fatta un carrozziere in concomitanza con la sistemazione delle fiancate perchè tra "regalini di parcheggio" e bottarelle varie era diventata inguardabile.