squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
nicoalfista":3apa3gts ha detto:quanto bassa è? la mia è -30 e non gratta neanche sulle rampe..Alfista88":3apa3gts ha detto:indubbiamente gran bel paraurti complimentoni!!!...peccato x il fatto che quei paraurti sono in vtr e io avendocela bassa avrei un elevato rischio rottura...!
nicoalfista":59wkucbz ha detto:hai ragione!! ma dove le trovo le fumè??giambo72":59wkucbz ha detto:...con poca spesa cambia anche le frecce laterali,magari con quelle bianche o fume' ....arancioni :KO)
Alfista88":254o05ff ha detto:attualmente - 35 ed anche io non ho problemi,ma il mese prossimo monto l'assetto a ghiera e la abbasso a -60 ...quindi meglio tenere l abs :nod)
Alfista88":ccf36g52 ha detto:Fai un'abbonamento a qualche rivenditore di paraurti,perchè con -60 non circolerai senza avere problemi
Se magari ci dai un contributo fotograficoAlfista88":3vskeaj6 ha detto:- 60 mm e i cerchi da 18 " :lol:
Alfista88":3p3mufi6 ha detto:x ora è ancora con le eibach - 35mm e i q2 da 18 "...se tutto va bene nei prossimi mesi l'abbasso montando 1 assetto a ghiera!!...al momento è marrone,se domani la lavo colgo l occasione x far qualche fotina ok?? :OK)
Alfista88":1erar2zg ha detto:ahahahah....ho capito!!vaaaaaa beneee....cerco quelle di quest estate,xk ora monto le termiche... :OK)
ti ho quotato per chiederti come va la tua 147 con la preparazione che hai fatto...!! sono curioso!teknomotion":30fktm7z ha detto:Alfista88":30fktm7z ha detto:attualmente - 35 ed anche io non ho problemi,ma il mese prossimo monto l'assetto a ghiera e la abbasso a -60 ...quindi meglio tenere l abs :nod)
Fai un'abbonamento a qualche rivenditore di paraurti,perchè con -60 non circolerai senza avere problemi
beh io ho i 17 e un assetto stradale quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda!teknomotion":18nj8arr ha detto:Dimenticavo..bello il para,diverso dai soliti hard,oppure GTA,ci sta bene.. :OK)
Se ti rivolgi a me,per quanto riguarda le modifiche,direi che va benino :lol: solo che non mi vedrai mai con i 18" e l'auto rasoterra (le 600 sporting ancora non mi fanno paura)
@Alfista88,non prendere troppo a riferimento le Punto,non sono per niente simili alla 147,nè come altezza da terra,nè come handling...
P.S. ogni volta che vedo un'auto a filo asfalto(già tocco ovunque,con la mia..) mi viene voglia di rimettere l'assetto originale esce)
il canale è quello originale della gt...mi pare 7 pollici! cmq nel complesso l'assetto non va poi malissimo...pensavo di ritrovarmi con una barella semza gli ammortizzatori sportivi...e crdimi qualcosa ne capisco..ho guidato di meglio anche se sono un giovincello...!! i dati dei cerchi sono quelli della gt..li ho presi per nn avere problemi con i paladini della giustizia!!giambo72":2rshmmf7 ha detto:...prima di toccare il motore,te lo consigliera' anche Tekno,ammortizzatori da accoppiare alle molle che monti.... :OK) e strano che non ti abbia menzionato i cerchi,che pero' a me piacciono,ma che canale hanno ????
nicoalfista":pwlb61wr ha detto:il canale è quello originale della gt...mi pare 7 pollici! cmq nel complesso l'assetto non va poi malissimo...pensavo di ritrovarmi con una barella semza gli ammortizzatori sportivi...e crdimi qualcosa ne capisco..ho guidato di meglio anche se sono un giovincello...!! i dati dei cerchi sono quelli della gt..li ho presi per nn avere problemi con i paladini della giustizia!!giambo72":pwlb61wr ha detto:...prima di toccare il motore,te lo consigliera' anche Tekno,ammortizzatori da accoppiare alle molle che monti.... :OK) e strano che non ti abbia menzionato i cerchi,che pero' a me piacciono,ma che canale hanno ????