la mia 147 autodelta [ex autodelta look??]

nicoalfista":3apa3gts ha detto:
Alfista88":3apa3gts ha detto:
indubbiamente gran bel paraurti complimentoni!!!...peccato x il fatto che quei paraurti sono in vtr e io avendocela bassa avrei un elevato rischio rottura...!
quanto bassa è? la mia è -30 e non gratta neanche sulle rampe..

attualmente - 35 ed anche io non ho problemi,ma il mese prossimo monto l'assetto a ghiera e la abbasso a -60 ...quindi meglio tenere l abs :nod)

nicoalfista":59wkucbz ha detto:
giambo72":59wkucbz ha detto:
...con poca spesa cambia anche le frecce laterali,magari con quelle bianche o fume' ....arancioni :KO)
hai ragione!! ma dove le trovo le fumè??

su ebay le trovi sia bianche che fume',io le ho fatte arrivare dove la porto in officina ma non mi ricordo il marchio....la scatola era bianca e nera :ka)

Alfista88":254o05ff ha detto:
attualmente - 35 ed anche io non ho problemi,ma il mese prossimo monto l'assetto a ghiera e la abbasso a -60 ...quindi meglio tenere l abs :nod)

Fai un'abbonamento a qualche rivenditore di paraurti,perchè con -60 non circolerai senza avere problemi :D

Fai un'abbonamento a qualche rivenditore di paraurti,perchè con -60 non circolerai senza avere problemi :D[/quote]

lascio i paraurti di serie tino :OK) l'importante è stare attenti nelle rampe prendendole in prima...!!mi ha fatto venire la voglia un amico con la punto seconda serie che gira con - 7 e non ha mai avuto problemi,ovviamente x la punto è più semplice avendo il muso + corto!

Alfista88":ccf36g52 ha detto:
Fai un'abbonamento a qualche rivenditore di paraurti,perchè con -60 non circolerai senza avere problemi :D

lascio i paraurti di serie tino :OK) l'importante è stare attenti nelle rampe prendendole in prima...!!mi ha fatto venire la voglia un amico con la punto seconda serie che gira con - 7 e non ha mai avuto problemi,ovviamente x la punto è più semplice avendo il muso + corto![/quote]
noon riesco neanche a immaginarla col meno 60 la 147!! :?:

x ora è ancora con le eibach - 35mm e i q2 da 18 "...se tutto va bene nei prossimi mesi l'abbasso montando 1 assetto a ghiera!!...al momento è marrone,se domani la lavo colgo l occasione x far qualche fotina ok?? :OK)

Alfista88":3p3mufi6 ha detto:
x ora è ancora con le eibach - 35mm e i q2 da 18 "...se tutto va bene nei prossimi mesi l'abbasso montando 1 assetto a ghiera!!...al momento è marrone,se domani la lavo colgo l occasione x far qualche fotina ok?? :OK)

Frega niente dell'assetto a me interessa vedere come stanno i 18 Q2 sotto la nasona :lingua) :D :asd) Per cui tira fuori le foto :X) :asd)

raga stiamo andando fuori discussione....un pò...non vorrei sembrare cafone...!!
27012010110f.jpg

27012010111.jpg

scusate..

teknomotion":30fktm7z ha detto:
Alfista88":30fktm7z ha detto:

ti ho quotato per chiederti come va la tua 147 con la preparazione che hai fatto...!! sono curioso!

Dimenticavo..bello il para,diverso dai soliti hard,oppure GTA,ci sta bene.. :OK)
Se ti rivolgi a me,per quanto riguarda le modifiche,direi che va benino :lol: solo che non mi vedrai mai con i 18" e l'auto rasoterra (le 600 sporting ancora non mi fanno paura) :D
@Alfista88,non prendere troppo a riferimento le Punto,non sono per niente simili alla 147,nè come altezza da terra,nè come handling... ;)
P.S. ogni volta che vedo un'auto a filo asfalto(già tocco ovunque,con la mia..) mi viene voglia di rimettere l'assetto originale :pesce)

teknomotion":18nj8arr ha detto:
Dimenticavo..bello il para,diverso dai soliti hard,oppure GTA,ci sta bene.. :OK)
Se ti rivolgi a me,per quanto riguarda le modifiche,direi che va benino :lol: solo che non mi vedrai mai con i 18" e l'auto rasoterra (le 600 sporting ancora non mi fanno paura) :D
@Alfista88,non prendere troppo a riferimento le Punto,non sono per niente simili alla 147,nè come altezza da terra,nè come handling... ;)
P.S. ogni volta che vedo un'auto a filo asfalto(già tocco ovunque,con la mia..) mi viene voglia di rimettere l'assetto originale :pesce)
beh io ho i 17 e un assetto stradale quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :D
hai guadagnato un pò di cattiveria? è quella k voglio!

...prima di toccare il motore,te lo consigliera' anche Tekno,ammortizzatori da accoppiare alle molle che monti.... :OK) e strano che non ti abbia menzionato i cerchi,che pero' a me piacciono,ma che canale hanno ????

Be,stradale,non ti so dire,ma già per me essere -4,5 è uno stress... :asd) poi,con le minigonne,ancora peggio..(un mese fa,se ne è staccata una su un cumulo di neve ghiacciata :wall) )
Per quanto riguarda la cattiveria,dipende da quello che si vuole fare,io ho un pò esagerato.. :D cmq,un pò di brio in più si può ottenere,ci sono parecchie disc. nella sez. elaborazioni dove se ne parla.. :OK)
I cerchi...?Nella norma.. :lol: per quanto riguarda molle su ammo originali,lo dico sempre,è una pessima scelta :nod)

giambo72":2rshmmf7 ha detto:
...prima di toccare il motore,te lo consigliera' anche Tekno,ammortizzatori da accoppiare alle molle che monti.... :OK) e strano che non ti abbia menzionato i cerchi,che pero' a me piacciono,ma che canale hanno ????
il canale è quello originale della gt...mi pare 7 pollici! cmq nel complesso l'assetto non va poi malissimo...pensavo di ritrovarmi con una barella semza gli ammortizzatori sportivi...e crdimi qualcosa ne capisco..ho guidato di meglio anche se sono un giovincello...!! i dati dei cerchi sono quelli della gt..li ho presi per nn avere problemi con i paladini della giustizia!! :)

nicoalfista":pwlb61wr ha detto:
giambo72":pwlb61wr ha detto:
il canale è quello originale della gt...mi pare 7 pollici! cmq nel complesso l'assetto non va poi malissimo...pensavo di ritrovarmi con una barella semza gli ammortizzatori sportivi...e crdimi qualcosa ne capisco..ho guidato di meglio anche se sono un giovincello...!! i dati dei cerchi sono quelli della gt..li ho presi per nn avere problemi con i paladini della giustizia!! :)

Non essere così ottimista,gli ammo originali,non sono progettati per funzionare sempre in compressione.. :OK) nella guida normale,possono sembrare ok,ma nelle manovre d'emergenzail discorso cambia,e non poco..oltre al fatto che dureranno molto meno di quello che dovrebbero :nod)