la mia 147 autodelta [ex autodelta look??]

Tennnico":7ujas2m7 ha detto:
OOps mancava quella del posteriore

ora ci riprovo...

posteriore.jpg

Come si può capire dalla firma sono un filino esagerato nel fai-da-te, nel caso specifico ho acquistato i pezzi ed eseguito personalmente tutti i lavori di rifinitura e adattamento alla carrozzeria, la verniciatura invece l'ha fatta un carrozziere in concomitanza con la sistemazione delle fiancate perchè tra "regalini di parcheggio" e bottarelle varie era diventata inguardabile.
cavolo sembra la gemella della mia! mettici un bello spoiler adesso!!
se ci troviamo ad un raduno la devi parcheggiare a fianco alla mia!
ma c'è qualcun'altro nel forum con questo frontale oltre a noi?

Bravo Bravo!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) Adesso i te serve i coprispecchi in carbonio della Cadamuro (Se ti interessa ne vendo un paio completi di specchietti) :clap) :clap) :clap) :clap)

padovan":3jp0c1s9 ha detto:
Bravo Bravo!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) Adesso i te serve i coprispecchi in carbonio della Cadamuro (Se ti interessa ne vendo un paio completi di specchietti) :clap) :clap) :clap) :clap)
a me interesssano le calotte se mi fai un buon prezzo!

Belle anche le frecce così come la macchina, solo che visto il colore forse ci sarebbero state meglio bianche, ma comunque sono solo un dettaglio la macchina è veramente molto bella e particolarmente rara con quel kit, complimenti davvero :OK)

al140":17ggawrr ha detto:
Belle anche le frecce così come la macchina, solo che visto il colore forse ci sarebbero state meglio bianche, ma comunque sono solo un dettaglio la macchina è veramente molto bella e particolarmente rara con quel kit, complimenti davvero :OK)
ero molto indeciso sul colore delle frecce!! anche adesso...queste si intonano bene con i fari gta....!