la mia 147 autodelta [ex autodelta look??]

al140":3siqm353 ha detto:
Le due prese di fianco alle frecce mi piacciono propio, nel complesso è molto bella però non mi co0nvincono quelle specie di ali sui lati , per il resto molto bella complimenti davvero.
lo so le due ali non convincono...però sembra k siano li apposta per le minigonne!! :asd)
 
E' solo una mia impressione o la "V" della presa d'aria anteriore sembra modificata al photoshop???

La parte sinistra è estrememente lineare e accanto allo stemma forma un bel dislivello... :(
 
...ma perche' io con i cerchi da 17 non ho lo stesso effetto,di che canale sono i tuoi...un po' credo sia dato dal disegno dei cerchi,io ho gli sport... :nod)
 
Che bella!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sta proprio bene questo paraurti ed almeno dalla foto i cerchi sembrano anche a me dei 18" :nod)
Starebbe bene coi fari GTA secondo me!
 
giambo72":2tr69fwu ha detto:
...ma perche' io con i cerchi da 17 non ho lo stesso effetto,di che canale sono i tuoi...un po' credo sia dato dal disegno dei cerchi,io ho gli sport... :nod)
sicuramente è il disegno che da quell'effetto!! :elio)
 
147jet":3vci2kjh ha detto:
Che bella!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sta proprio bene questo paraurti ed almeno dalla foto i cerchi sembrano anche a me dei 18" :nod)
Starebbe bene coi fari GTA secondo me!
già ordinati sono in arrivo :elio)
 
Alfista88":1mjwply1 ha detto:
molto bella complimenti!! :OK) cmq volevo dirti che con le - 30mm non avresti avuto il rischio di grattare sui passaruota...te lo dico xk io monto le - 35 ed ho i q2 da 18 ;)
hai proprio ragione!sembra un paradosso ma ora non gratta da nessuna parte...originale si!! :muaha)
 
aggiungo qualche fotina...!! prossimamente ne scatterò di migliori..
23012010103.jpg

23012010104.jpg

24012010106.jpg
 
Concordo sul consiglio relativo alle frecce :nod)
Bianche più eleganti, nere più vistose :nod)
Molto bello l'allargamento della parte bassa del paraurti che "copia" le minigonne :nod)
 
Alfista88":c2ed3vk6 ha detto:
indubbiamente gran bel paraurti complimentoni!!!...peccato x il fatto che quei paraurti sono in vtr e io avendocela bassa avrei un elevato rischio rottura...!
quanto bassa è? la mia è -30 e non gratta neanche sulle rampe..
 
Le fumé le puoi trovare su ebay ad esempio, altrimenti nei negozi/autoaccessori che trattano "tuning".
Quelle bianche sono invece della GTA.
 
Top