La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

bbriccardo non ci è riuscito :swear) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Occhio alle coppiglie che tengono le griglie..
Una volta che le togli,saltano!
io ho risolto con il bostick! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2xdnz09u ha detto:
Occhio alle coppiglie che tengono le griglie..
Una volta che le togli,saltano!
io ho risolto con il bostick! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Già..anche perchè le griglie che monto ne hanno viste di ogni..non ci sono neanche tutti i pioli posteriori :asd)
comunque pensavo di attaccarle con il solito silicone nero che non tradisce mai :p
 
Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Anche! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ciao, volevo farti una domanda, ho notato che hai il pomello in alluminio della GT, per montarlo bisogna per forza accorciare la leva del cambio??? Perché quel pomello mi piace tantissimo e vorrei montarlo... Grazie!☺☺:)
 
No non è obbligatorio accorciare la leva del cambio però bisogna farsi costruire un adattatore per poterlo montare perchè il buco che ha sotto è filettato,si avvita alla leva,l'originale della 147 invece è a pressione.
 
Re: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x17 E

Ok! Grazie per la dritta! :) allora dovrò trovare qualcuno che riesca a farmi un adattatore... Mmm...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x1

la retro ovviamente non è come sul fiesel vero ? xke è bello..ideale x la 120 cavalli diesel

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao ;)
scusa se ti disturbo ma vorrei chiederti un informazione.
Posseggo una 147 1.6 TS 105 e vorrei modificare il corpo farfallato, ho visto dalle tue modifiche che hai su un "corpo farfallato 2.0 riprofilato", di che modello di macchina proviene?
Sono in trattative con uno che ha una 156 jts 2.0 sai se va bene??? Devo apportare delle modifiche per montarlo??
Grazie mille
 
Il mio proviene da una 156 2.0 T.S.,si monta semplicemente togliendo il nostro del 1.6 per poi avvitarci quello del 2.0,basta,è semplice,però io ti parlo di quello proveniente da un 2.0 TWIN SPARK come il mio,non sò poi se quello del 2.0 JTS vada bene...
 
Re: R: La mia 147 1.6 Q.V.[pag.19 montati cerchi MAK XLR 7x1

Luchino T.S.":1rnt3rjv ha detto:
Il mio proviene da una 156 2.0 T.S.,si monta semplicemente togliendo il nostro del 1.6 per poi avvitarci quello del 2.0,basta,è semplice,però io ti parlo di quello proveniente da un 2.0 TWIN SPARK come il mio,non sò poi se quello del 2.0 JTS vada bene...

Ottimo grazie mille gentilissimo ho trovato quello di un 2.0 TS ;) vado sul sicuro!!! Hai dovuto modificare qualcosa di elettronico, parametri, o si é autoadattato automaticamente??

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Top