l'ot e dell'auto che dovevo prendere io e del perché non l'ho presaautoren":39eoovjh ha detto::spin) non vedo nessun ot visto che si parlava di rca con rizzotti :spin)
l'ot e dell'auto che dovevo prendere io e del perché non l'ho presaautoren":39eoovjh ha detto::spin) non vedo nessun ot visto che si parlava di rca con rizzotti :spin)
rizzotti91":2fvxkca1 ha detto:Ragazzi finalmente dopo 3 settimane ho di nuovo assicurazione ed auto, ed ho anche dovuto fare la revisione
Volendo tornare un secondo alla questione dell'autoradio 2 din che al momento è sottochiave ed io la voglio fare diretta, è sicuro che collegandola in quel modo ogni volta che chiudo il quadro non si spegne l'autoradio ed io dovrò riaccenderla? (senza ovviamente accendere il quadro). Perchè in questo caso non mi interessa... a me interessa che quando chiudo il quadro resti accesa..
FrenkyFitta":23g8yp0n ha detto:rizzotti91":23g8yp0n ha detto:Ragazzi finalmente dopo 3 settimane ho di nuovo assicurazione ed auto, ed ho anche dovuto fare la revisione
Volendo tornare un secondo alla questione dell'autoradio 2 din che al momento è sottochiave ed io la voglio fare diretta, è sicuro che collegandola in quel modo ogni volta che chiudo il quadro non si spegne l'autoradio ed io dovrò riaccenderla? (senza ovviamente accendere il quadro). Perchè in questo caso non mi interessa... a me interessa che quando chiudo il quadro resti accesa..
Se la metti diretta come abbiamo detto quando spegni il quadro lei resterà accesa
rizzotti91":2vxjikkd ha detto:FrenkyFitta":2vxjikkd ha detto:rizzotti91":2vxjikkd ha detto:Ragazzi finalmente dopo 3 settimane ho di nuovo assicurazione ed auto, ed ho anche dovuto fare la revisione
Volendo tornare un secondo alla questione dell'autoradio 2 din che al momento è sottochiave ed io la voglio fare diretta, è sicuro che collegandola in quel modo ogni volta che chiudo il quadro non si spegne l'autoradio ed io dovrò riaccenderla? (senza ovviamente accendere il quadro). Perchè in questo caso non mi interessa... a me interessa che quando chiudo il quadro resti accesa..
Se la metti diretta come abbiamo detto quando spegni il quadro lei resterà accesa
Ok grazie, un'ultimissima cosa prima di cimentarmi tra qualche giorno: anche se è un lavoro stupidissimo ed è impossibile sbagliate, ma nel caso in cui il giallo non è davvero il 12v fisso, potrebbe succedere qualcosa?
rizzotti91":i0b599vo ha detto:Ok ti ringrazio
A questo punto tanto per capire meglio e farmi una cultura, se al posto del +12v fosse l'antenna (per assurdo) collegando li, non dovrebbe partire o potrebbe succedere altro?
alfaboss":zo32xayu ha detto:rizzotti91":zo32xayu ha detto:Ok ti ringrazio
A questo punto tanto per capire meglio e farmi una cultura, se al posto del +12v fosse l'antenna (per assurdo) collegando li, non dovrebbe partire o potrebbe succedere altro?
ciao...intendi se colleghi il giallo della radio all'antenna della macchina? non succede proprio nulla...non si accende,non esplode,non si disintegra,non parli con gli alieni... semplicemente non funziona!
rizzotti91":1o58vzho ha detto:É normale che di sesta a 120 km/h sto a poco piu di 2500 rpm?
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A 130 però sono praticamente a 3000..FrenkyFitta":15ci9d92 ha detto:rizzotti91":15ci9d92 ha detto:É normale che di sesta a 120 km/h sto a poco piu di 2500 rpm?
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Direi di si...io con la quinta a 130 sto si è no a 2600/2700 rpm..:OK)
rizzotti91":2rw210nc ha detto:A 130 però sono praticamente a 3000..FrenkyFitta":2rw210nc ha detto:rizzotti91":2rw210nc ha detto:É normale che di sesta a 120 km/h sto a poco piu di 2500 rpm?
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Direi di si...io con la quinta a 130 sto si è no a 2600/2700 rpm..:OK)
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Ma in ogni caso la sesta non dovrebbe far consumare di meno e farmi essere a giri piu bassi di un cambio a cinque marce?FrenkyFitta":1ynb2eb7 ha detto:rizzotti91":1ynb2eb7 ha detto:A 130 però sono praticamente a 3000..FrenkyFitta":1ynb2eb7 ha detto:rizzotti91 ha detto:É normale che di sesta a 120 km/h sto a poco piu di 2500 rpm?
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Direi di si...io con la quinta a 130 sto si è no a 2600/2700 rpm..:OK)
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Non so dirti perché il 6 marce non l'ho mai usato.. La mia a 3000rpm sono sopra i 130...
rizzotti91":6jv04l7x ha detto:Ma in ogni caso la sesta non dovrebbe far consumare di meno e farmi essere a giri piu bassi di un cambio a cinque marce?
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rizzotti91":3nnoqob3 ha detto:Ragazzi la settimana scorsa ho bucato le portiere con un amico carrozziere per poter passare i cavi per l'audio ed avevo comprato dei soffietti su ebay per fare un lavoro pulitissimo... il problema è che questi soffietti erano troppo corti, di conseguenza uno dei due si è proprio spezzato in due cercando di farlo andare per forza. Adesso mi ritrovo con il soffietto inserito nella carrozzeria e nello sportello, però 2 centimetri al centro completamente scoperti. Nell'altro sportello abbiamo usato direttamente del tubo per alta pressione che avevo comprato, che è resistentissimo però allo stesso tempo flessibile quanto basta
Adesso vorrei cercare di coprire il centro dei cavi in qualche modo e magari mi se voi avete avuto dei casi simili con il "fai da te" potete consigliarmi un qualcosa a parte il nastro isolante? Un qualche spray che forma una platina esiste?