La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Re: La Maialata...

autoren":3r0svgul ha detto:
20 ottobre :smokin) :asd)


el Bezz":3r0svgul ha detto:
Se non arriva velocemente la data in 16; il "prez" lo utilizziamo per le costine.
Non ho mai assaggiato le "costine di prez". :asd) :asd)
Interessante, chissà come sono le costine di prez...??? :asd)
 
Re: R: La Maialata...

20? hoi baboi miii ospedale è un mese che faccio avanti e indietro tra klover e Maya in più io sono ancora immezzo hai controlli della chirurgia sobb

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Qui si stanno stravolgendo gli equilibri naturali delle cose...... non vedo i bigni iscritti d'ufficio!! :boxe)
Se vi chiedete se alla maialata ci sono, i bigni ci sono.... da sempre! :smokin)
"A meno che non cada una bagascia in mare", come amo sempre sottolineare :D

Ah, a parte alla classicissima maialata di pasquetta: a pasquetta in zona laghi non mi ci vedete piu' :splat)
 
Re: La Maialata...

Scusa bigno!!! Mi ero accorto della dimenticanza, ma non ho avuto più tempo di aggiustare il pastrocchio... ;) provvedo...
 
Il listone Balasso si impenna!

Ma avete presente quando 2 squadre di calcio hanno la maglietta anche lontanamente somigliate, e una delle 2 squadre la cambia per evitare confusioni?
Bene, Olikver e Klover.... io vi confondo sempre, chi di voi due si cambia il nick? :crepap)
 
ah ah lo sapevo che non era questa domenica!! 20 ottobre per ora sono libero,se non mi mettono gare all'ultimo minuto ci sono!!

ho già l'acquolina :appa)
 
Inserita data ... Autoren vince un TOMINO!!! :asd)


Ragazzi il listone per motivi logistici è solamente quello ufficiale che trovate in prima pagina, inserirò gli utenti che vedrò iscriversi da questo post in poi...


LA MAIALATA E' TORNATAAAAAAA :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top