La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

SMX":298yd91t ha detto:
Io lo so! :D

Finalmente, dopo una lunga attesa, la maialata si svolgerà come sempre a Garda in via Poiano 6, dom...

Errore imprevisto di windows

Disconnesso

Noooooooooo Max!

Senti ma questa "maialata" di cui parli è quella che abbiamo deciso di fare quella domenica, la domenica prima di andare in viaggio di nozze? :love) :asd)

Vi ho dato un indizio... ma un indizio... alcuni di voi possono arrivarci, chi scopre la data vince un tomino :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Re: La Maialata...

Caro esimio e stimatissimo prez, stasera verrai denudato nella pubblica piazza e una volta legato verrai messo a bagno nel tabasco fintanto che non deciderai di vuotare il sacco... :sadomaso)

Ho parlato col piccolo Bigne'... vorrebbe sapere la data precisa perche' deve gestire il suo entourage di amichette :lol:

Re: R: La Maialata...

Noooooo......sono a casa con emicrania da incubo.... FILIP CACCIA FUORI LA DATA !!!!!

Inviato dal mio GT-S6500

BANDITO 1":2kx084fg ha detto:
sono a casa con emicrania da incubo
Sei un fenomeno: ancora non si sa la data e tu sai gia' che quel giorno avrai mal di testa e non potrai VENIRE.... sei peggio di una donna sposata!!! :crepap)

Re: R: La Maialata...

bigno72":8cx7kkfu ha detto:
BANDITO 1":8cx7kkfu ha detto:
sono a casa con emicrania da incubo
Sei un fenomeno: ancora non si sa la data e tu sai gia' che quel giorno avrai mal di testa e non potrai VENIRE.... sei peggio di una donna sposata!!! :crepap)
Gianni...oggi sono cartravetrato...se mi organizza domenica prox nn riesco a ristabilirmi... Invoco almeno la IIa settimana di Ottobre:roll:

Inviato dal mio GT-S6500

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
SMX":2mbk6bnq ha detto:
Io lo so! :D

Finalmente, dopo una lunga attesa, la maialata si svolgerà come sempre a Garda in via Poiano 6, dom...

Errore imprevisto di windows

Disconnesso