La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Egregio et esimio et illustrissimo Signor Prez, sono con la presente a richiederLe l'iscrizione del sottoscritto e consorte al seguito nel listone preliminare per la manifestazione intitolata "Maialata" del giorno 20 ottobre p.v.
Con l'occasione porgo servili inchini et salamelecchi vari...
Olikver
 
olikver":zvjzdf1p ha detto:
Egregio et esimio et illustrissimo Signor Prez, sono con la presente a richiederLe l'iscrizione del sottoscritto e consorte al seguito nel listone preliminare per la manifestazione intitolata "Maialata" del giorno 20 ottobre p.v.
Con l'occasione porgo servili inchini et salamelecchi vari...
Olikver

Mi sembri il ragionier Calboni dei film di Fantozzi tipo " È un bel presidente!" :D


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Abbiamo anche noi il nostro ragionier Fantozzi ovvero Olikver:grin::grin::lol::lol::lol::grin::grin::grin::grin:

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Raga, ha ragione Luca, era il Calboni a sleccazzare... Comunque io ho la nuvoletta si, facciamo pure un intero fronte temporalesco...
 
Ill.mo Presidente,

visto con piacere che la data prescelta è il 20 ottobre,

Le chiedo cortesemente di aggiungere il sottoscritto nell'apposito

Listone Balasso


Con immutato Ariosto,

Boxer17


:asd)

Bandito, non tirar qua storie :swear)
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Ciao carissimo Prez vorrei correggerti hai dimenticato le due chicche nel listone, è vero che nel mangiare spiluccano a dx e sx ma come presenza fanno per 4
PS: Poi Chiara vuole giocare con le macchinine con te
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Chicco80":1jz994qk ha detto:
Ciao carissimo Prez vorrei correggerti hai dimenticato le due chicche nel listone, è vero che nel mangiare spiluccano a dx e sx ma come presenza fanno per 4
PS: Poi Chiara vuole giocare con le macchinine con te
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Per giocare con le macchinine sono sempre disponibilissimo!!! :D

Per le bimbe non le ho contate volutamente per un discorso di acquisto carne, sicuramente non le conto come due adulti. Le segno in lista dai... :D
 
Top