:scratch) :scratch) naaaaaahhhhh..... :muaha)bigno72":1w80vwkt ha detto:Mai sentito parlare di domande retoriche? :asd)
:scratch) :scratch) naaaaaahhhhh..... :muaha)bigno72":1w80vwkt ha detto:Mai sentito parlare di domande retoriche? :asd)
OT burton che fai provochi ? O vuoi la giornata caliente?C.Burton":3fplc5qp ha detto:Oppure tutti in magazzino al buio e nudi cosparsi d' olio motore :elio) :asd)
Sara' caliente...con tt i braceri in funzione...e la pappaturia disponibile :sbav) :appa)klover90":3axjth2a ha detto:OT burton che fai provochi ? O vuoi la giornata caliente?C.Burton":3axjth2a ha detto:Oppure tutti in magazzino al buio e nudi cosparsi d' olio motore :elio) :asd)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
:ignore)bigno72":7s66yr5s ha detto:Ragazzi, ri-freniamo lo spam.... (mi ci metto anche io)
maurovoice":ek7bggbf ha detto:fuochisti carichi come sempre, io a dire il vero sono mezzo smarcito :mad2) spero che il caldo fuoco infernale bruci tutte le mie tossine :evil: :evil: :evil:
sarai salamato...al solito?!?!!??! :appa)marco1974":3ckv6x5c ha detto:maurovoice":3ckv6x5c ha detto:fuochisti carichi come sempre, io a dire il vero sono mezzo smarcito :mad2) spero che il caldo fuoco infernale bruci tutte le mie tossine :evil: :evil: :evil:
Grande!!!
Ragazzi ci vede domani!!!!
BANDITO 1":2n0imx7k ha detto:sarai salamato...al solito?!?!!??! :appa)marco1974":2n0imx7k ha detto:maurovoice":2n0imx7k ha detto:fuochisti carichi come sempre, io a dire il vero sono mezzo smarcito :mad2) spero che il caldo fuoco infernale bruci tutte le mie tossine :evil: :evil: :evil:
Grande!!!
Ragazzi ci vede domani!!!!
autoren":1p53p18b ha detto::wall) :wall) :wall) come al solito megaritardo :evil: ho già recitato il rosario :swear) :swear) :swear)