La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

in via Poiano n° 6 Garda (VR) l'ora boh credo per le 12,12.30 se arrivi prima non credo sia un problema :drive)
se ho indovinato vinco un secondo tomino :smokin)
 
autoren":27qdswl6 ha detto:
in via Poiano n° 6 Garda (VR) l'ora boh credo per le 12,12.30 se arrivi prima non credo sia un problema :drive)
se ho indovinato vinco un secondo tomino :smokin)
Vinci un secondo tomino offerto e servito dalla premiata ditta Mandingo e Rocco, servito direttamente dai titolari.... :D :D
 
Re: R: La Maialata... Domenica 20 Ottobre 2013

Se arrivi prima....prepari le tavole :grin:
Io conto di arrivare x le 11-- 11.30

Inviato dal mio GT-S6500
 
autoren":3qu7v3o0 ha detto:
in via Poiano n° 6 Garda (VR)
Ma non era il 2 il numero?

Comunque, seguendo il navigatore, quasi all'arrivo sarete su una rotonda.
Se siete in discesa vi fa girare a sinistra (se siete in salita vi fa girare a destra, dipende da dove arrivate, ma 99 su 100 sarete in discesa).
Appena girate trovate un cancello sulla destra, che di solito di domenica e' chiuso, quindi andate avanti 30 metri e trovate un secondo cancello, sempre sulla destra. Siete arrivati.

:OK)
 
bigno72":1mtl914l ha detto:
autoren":1mtl914l ha detto:
in via Poiano n° 6 Garda (VR)
Ma non era il 2 il numero?

Comunque, seguendo il navigatore, quasi all'arrivo sarete su una rotonda.
Se siete in discesa vi fa girare a sinistra (se siete in salita vi fa girare a destra, dipende da dove arrivate, ma 99 su 100 sarete in discesa).
Appena girate trovate un cancello sulla destra, che di solito di domenica e' chiuso, quindi andate avanti 30 metri e trovate un secondo cancello, sempre sulla destra. Siete arrivati.

:OK)
si avevo visto il 2,probabilmente ha due numeri :scratch) boh :asd)
 
Giovedi sera, e' scritto a pagina 12, non mi dire che non hai letto ogni singolo messaggio della discussione! :lol:
 
Purtroppo non riesco ad esserci domenica , spero nella prossima ammalata

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk
 
Top