LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 CONCLUSO

Confermo che non vengo..... :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
potete per cortesia togliermi dalla lista grazie

tanti saluti
 
tom1979":7bpabj9s ha detto:
Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
potete per cortesia togliermi dalla lista grazie

tanti saluti
evvai un altro fuochista mancante... ora siamo ufficialmente senza alcun fuochista :( :( :jaw)
qualcuno si offre volontario? io mi rendo disponibile
 
Credo che gli organizzatori, come già ha accennato Filip, sapranno gestire la situazione, quindi confidiamo su di loro e sui vari volontari :spin)
 
salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
 
lebin":2fbvh8hj ha detto:
salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
:crepap)

Bene :spin) ma mi porto lo,stesso un paio di "braghe curte" :asd)
 
lebin":3jwv5kmy ha detto:
salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..

:crepap) :crepap) :crepap)

Vi ho aggiunti al listone :celebrate)
 
C.Burton":3qj3qsmb ha detto:
lebin":3qj3qsmb ha detto:
salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..

:crepap) :crepap) :crepap)

Vi ho aggiunti al listone :celebrate)
brao gnarò..
 
tom1979":snrc2ip6 ha detto:
Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
potete per cortesia togliermi dalla lista grazie

tanti saluti


Ciao forse riesco a fare il miracolo, scrocco un po di soldi a quella santa donna di mia Madre :) consideratemi presente. Ps Lebinvoice te si un mona..... :)
 
Sono stato un pò latitante in questi gg. Ho visto solp ora i vari post. ....... Se tom1979 non viene vado sottocasa il gg stesso e ti carico nel baule del 47 e ti ci porto di peso.
 
lebin":1dqa704e ha detto:
salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
:clap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap)
ottimo...
in quanto a "rosari" non scherzo nemmeno io, quindi potrei aggiungermi ai fuochisti nel caso ce ne fosse bisogno :asd)
bene, adesso devo assicurarmi di non avere grane lavorative all'ultimo, non voglio assolutamente mancare
 
tom1979":1rc6tjff ha detto:
tom1979":1rc6tjff ha detto:
Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
potete per cortesia togliermi dalla lista grazie

tanti saluti


Ciao forse riesco a fare il miracolo, scrocco un po di soldi a quella santa donna di mia Madre :) consideratemi presente. Ps Lebinvoice te si un mona..... :)

teeeeee sturdit!! ada che Lebinvoice, è l'accoppiata Mia e del vecchio Lesbo... maiagröste!!! :matto)

confermiamo quindi a gran voce la presenza.. Che Mephisto sia in noi e che le nostre fiamme demoniache possano rosolare per bene il Porco che è tra noi!! e...

ricordif pütei, che ga sarà mai bisogn da esar gentleman sa ghe in gir dal lambrüsc!!
 
maurovoice":32izxutf ha detto:
tom1979":32izxutf ha detto:
tom1979":32izxutf ha detto:
Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
potete per cortesia togliermi dalla lista grazie

tanti saluti


Ciao forse riesco a fare il miracolo, scrocco un po di soldi a quella santa donna di mia Madre :) consideratemi presente. Ps Lebinvoice te si un mona..... :)

teeeeee sturdit!! ada che Lebinvoice, è l'accoppiata Mia e del vecchio Lesbo... maiagröste!!! :matto)

confermiamo quindi a gran voce la presenza.. Che Mephisto sia in noi e che le nostre fiamme demoniache possano rosolare per bene il Porco che è tra noi!! e...

ricordif pütei, che ga sarà mai bisogn da esar gentleman sa ghe in gir dal lambrüsc!!



nculet ti e lebinvoice... :) va dar via il cul e che mephisto sia con noi...
 
Top