LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 CONCLUSO

BANDITO 1":1ny0jo4c ha detto:
marco1974":1ny0jo4c ha detto:
ostia..ci risaimo!!!!...P R E S E N T I S S I M O ..anzi ormai mettetemi presente di default! :nod) :nod) ...magari arrivo ancora su 2 ruote :)
due ruote....e 4 salami :crepap) :crepap)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ..4 salami.....si può fare...si puo fare... :asd) :asd) :asd) :appa) :appa) :appa)
 
BANDITO 1":gc06xwgg ha detto:
marco1974":gc06xwgg ha detto:
ostia..ci risaimo!!!!...P R E S E N T I S S I M O ..anzi ormai mettetemi presente di default! :nod) :nod) ...magari arrivo ancora su 2 ruote :)
due ruote....e 4 salami :crepap) :crepap)
:asd)

si ma anche ...
taurus67":gc06xwgg ha detto:
taurus67 + morosa , presente .
col salame :clap)
 
ps come al solito arrivo un po prima ... :) per aiutare e tenere d occhio i fuochi :) sempre che quei disperati di Maurovoice e lebin si decidano a iscriversi :)
 
Re: R: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR

Per evitare spammate qua....scriviamo su altro post.... Maialucci

Inviato dal mio GT-S6500
 
Ciao a tutti, io non conosco nessuno ma sono un'amante del porco in tutte le sue salse (e nel modenese lo si mangia in ogni e di ogni) e della mia Alfa 147.
L'invito è aperto anche per le nasone un pò scozzate qua e la?
:asd)
 
Non ho mai visto nessuno che venisse rimbalzato ad una maialata :asd) , quindi penso proprio che non ci siamo problemi, l' importante è che se confermi la presenza e poi capita che non puoi più partecipare, avverti per tempo gli organizzatori (sempre qui su questo topic).
 
stroke82":3ls3hkrp ha detto:
Ciao a tutti, io non conosco nessuno ma sono un'amante del porco in tutte le sue salse (e nel modenese lo si mangia in ogni e di ogni) e della mia Alfa 147.
L'invito è aperto anche per le nasone un pò scozzate qua e la?
:asd)

Sei il benvenuto! Ci mancherebbe! :celebrate)
 
Sei anche pregato di aggirarti per la zona dicendo a tutti: "hey, io sono quello nuovo, strocottantadue!"
Sara' nostra cura reagire in maniera opportuna e variegata. :lol:
Magari ti offriamo uno
stock-84.jpg

:crepap)
 
Top