Ketto1990":2occzdq6 ha detto:Dopo un po di assenza eccomi! Come sempre mitici ragazzi! Confermo presenza io e giuly :clap)
Testa":1xr3ua8l ha detto:Ketto1990":1xr3ua8l ha detto:Dopo un po di assenza eccomi! Come sempre mitici ragazzi! Confermo presenza io e giuly :clap)
Era ora :fluffle)
evvai un altro fuochista mancante... ora siamo ufficialmente senza alcun fuochista :jaw)tom1979":7bpabj9s ha detto:Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
potete per cortesia togliermi dalla lista grazie
tanti saluti
Come terzo nome ho: "piromane" :smokin)am78_ud":30qdsknh ha detto:qualcuno si offre volontario? io mi rendo disponibile
C.Burton":1sj8dig3 ha detto:Ti aggiungo all' elenco :celebrate)
:crepap)lebin":2fbvh8hj ha detto:salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
lebin":3jwv5kmy ha detto:salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
brao gnarò..C.Burton":3qj3qsmb ha detto:lebin":3qj3qsmb ha detto:salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
:crepap) :crepap) :crepap)
Vi ho aggiunti al listone :celebrate)
tom1979":snrc2ip6 ha detto:Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
tanti saluti
:clap) :crepap)lebin":1dqa704e ha detto:salve... mi spiace per voi.. ma la accoppiata lebinvoice pure a questo giro è presente... quindi.. se siete suore,preti monsignori,monsignore,buddisti o buddane , preparatevi, il vostro dio farà la sua apparizione.... il nostro invece che lo mangiamo..
tom1979":1rc6tjff ha detto:tom1979":1rc6tjff ha detto:Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
tanti saluti
Ciao forse riesco a fare il miracolo, scrocco un po di soldi a quella santa donna di mia Madre consideratemi presente. Ps Lebinvoice te si un mona.....
maurovoice":32izxutf ha detto:tom1979":32izxutf ha detto:tom1979":32izxutf ha detto:Causa spesa imprevista.. non posso essere presente alla maialata ...
tanti saluti
Ciao forse riesco a fare il miracolo, scrocco un po di soldi a quella santa donna di mia Madre consideratemi presente. Ps Lebinvoice te si un mona.....
teeeeee sturdit!! ada che Lebinvoice, è l'accoppiata Mia e del vecchio Lesbo... maiagröste!!! :matto)
confermiamo quindi a gran voce la presenza.. Che Mephisto sia in noi e che le nostre fiamme demoniache possano rosolare per bene il Porco che è tra noi!! e...
ricordif pütei, che ga sarà mai bisogn da esar gentleman sa ghe in gir dal lambrüsc!!
:quote) :lol2) :clap) :sedia)maurovoice":2ety6c05 ha detto:ga sarà mai bisogn da esar gentleman sa ghe in gir dal lambrüsc!!