LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 CONCLUSO

tomalak livius":p9evdi4d ha detto:
Il da solo non e il problema e che manca ancora la patente .... :)
Avevo capito.... intendevo se non ci fosse nessuno da Torino da cui farti scarrozzare! ;)
 
Re: R: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR CONFERMARE

tomalak livius":zpipfd93 ha detto:
bigno72":zpipfd93 ha detto:
Sei da solo a partire da Torino? :-(

Il da solo non e il problema e che manca ancora la patente .... :)
Senti zimon che viene da novi ligure.. Magari ti da un passaggio
 
Grazie a tutti per la disponibilità. :)


falconero79":166cag7p ha detto:
tomalak livius":166cag7p ha detto:
bigno72":166cag7p ha detto:
Sei da solo a partire da Torino? :-(

Il da solo non e il problema e che manca ancora la patente .... :)


Se arrivi in treno fino a Peschiera ti vengo a prendere io in stazione.

O guardato i treni per Peschiera .... e il ritorno che mi da pensare non vorrei non vorrei farti andar via prima per colpa mia il treno ottimale per me pensando anche che lunedì apro il bar, sarebbe quello che parte alle 17:47
Per venire li prendo il primo treno che arriva alle 8:42.

Comunque oggi o domani mi dovrebbero dare i documenti che mi permette di riavere subito la patente e martedì o Mercoledì vado in motorizzazione e vedo che mi dicono ....

se non e un problema ci aggiorniamo a Mercoledì?

buona settimana a tutti
 
tomalak livius":uc7tx400 ha detto:
Grazie a tutti per la disponibilità. :)



O guardato i treni per Peschiera .... e il ritorno che mi da pensare non vorrei non vorrei farti andar via prima per colpa mia il treno ottimale per me pensando anche che lunedì apro il bar, sarebbe quello che parte alle 17:47
Per venire li prendo il primo treno che arriva alle 8:42.

Comunque oggi o domani mi dovrebbero dare i documenti che mi permette di riavere subito la patente e martedì o Mercoledì vado in motorizzazione e vedo che mi dicono ....

se non e un problema ci aggiorniamo a Mercoledì?

buona settimana a tutti
:ciao) speriamo riesca ad avere la patente :spin) Comunque da Peschiera ci devono passare quasi tutti per tornare a casa.
poi Garda-Peschiera son una ventina di km; uno strappo te lo do volentieri. :nod)
 
bene, care brutte facce vi devo purtroppo annunciare che pure a sto giro mi dovrete sopportare... :clap) :clap) :clap) :clap) ergo

CONFERMO PER DUE



:A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A)







piccolo rito propiziatorio....: :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Top