M
MAD147
Guest
Bravo macholennone, te l'appoggio e lo spingo pure!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
MAD147":16hw8s2f ha detto:A proposito, bella storia quei tamarri del jersey shore a firenze. Non hanno ancora sfasciato niente? Già una s'è fatta notare per aver scavalcato il parapetto del ponte alle Grazie :wall) :wall) :wall) :wall)
:crepap) :asd) :asd) povera la nostra maiala che fine !!MAD147":1g03yljr ha detto:La matruzza è la vagina della "__ :asd) ____" fatta in umido coi pomodori e la cipolla, credo anche sedano e patate.
:swear) :swear) :swear) non mi devi dire quello che devo fare hai capito!?!?!?! :sadomaso) :sadomaso) :asd)°maCHo°":2u296ug8 ha detto:lila torna a casa nel BG che devi fare i mestieri ! :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)
MAD147":2u296ug8 ha detto:O bellinoooo, te tu ti stai allargando 'mpo troppooooooo, m'hai già disintegrato la fava tempo un post solooooooooooo...![]()
![]()
![]()
![]()
O terzo incomodo, ma lasciami insidiare la lila nostra!!!![]()
![]()
![]()
MAD147":26odq7lx ha detto:Che buzzurri maledetti.
Cambiando discorso: certo che la mangiano la matruzza, è cibo da strada tradizionale. Un po' come il lampredotto . La matruzza è la vagina della scrofa fatta in umido coi pomodori e la cipolla, credo anche sedano e patate. Io non mi avvicinerei neppure ma chi la gradisce dice che è ottima. Sarà... Fanno anche la cuadume che sarebbe un bollito di stomaco di bovino, muso di maiale, pezzettoni di intestino, zampetti di maiale. Anche lì gente dell'età. Del mio babbo, 65 + ne son ghiotti. O la meusa palermitana: milza, fegato e reni tagliuzzati e fritti nel lardo. Gli spiedini di budello di agnello cotti alla brace... Stigghioli
Elena79BO":3klcd9cc ha detto:Perche il terzo deve essere per forza "incomodo"!?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :matto)
MAD147":jqcb3llc ha detto:serbo bei ricordi.
la baguette ha sempre un suo fascino..... :asd)Mav76":6xqz1wwy ha detto:MAD147":6xqz1wwy ha detto:serbo bei ricordi.
![]()
:clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MAD147":expp1qka ha detto:MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMACHEMMMMMMMMMMMMMMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE SEI!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha ragione però :asd)Mav76":3caccl8f ha detto:Poi me le servi su di un piatto d'argento....too easy.
Alecsinoooo!!!! :fluffle)Alex629":1e8qc78d ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Ha ragione però :asd)Mav76":1e8qc78d ha detto:Poi me le servi su di un piatto d'argento....too easy.
Elena79BO":u3zirlhi ha detto:Alecsinoooo!!!! :fluffle)Alex629":u3zirlhi ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Ha ragione però :asd)Mav76":u3zirlhi ha detto:Poi me le servi su di un piatto d'argento....too easy.
come farai adesso senza piu Desmo!??!!? :sgrat)