La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Ciccio, vola basso. Tu dare lezioni a moi? :D :D Deve nevicare all'inferno prima... :asd) :asd)
 
Gazo, forse non hai ben chiaro con chi hai a che fare qui... :D
Io sono me stesso da una vita, ed in quanto tale faccio tutto meglio di tutti. :D :D :D
Quindi giù le recchie prima che ci si faccia male. :lol: :lol: :lol:
 
MAD147":rynp6wm3 ha detto:
Gazo, forse non hai ben chiaro con chi hai a che fare qui... :D
Io sono me stesso da una vita, ed in quanto tale faccio tutto meglio di tutti. :D :D :D
Quindi giù le recchie prima che ci si faccia male. :lol: :lol: :lol:
Viva la modestia e la sincerità! Mad chi sei, baffo Moretti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]WWl-t8KpL3Y[/youtube]
 
denny1977":ngpcbjvl ha detto:
MAD147":ngpcbjvl ha detto:
Gazo, forse non hai ben chiaro con chi hai a che fare qui... :D
Io sono me stesso da una vita, ed in quanto tale faccio tutto meglio di tutti. :D :D :D
Quindi giù le recchie prima che ci si faccia male. :lol: :lol: :lol:
Viva la modestia e la sincerità! Mad chi sei, baffo Moretti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]WWl-t8KpL3Y[/youtube]

Eh, il tipico understatement brisith. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
MAD147":l1nfowbj ha detto:
Gazo, forse non hai ben chiaro con chi hai a che fare qui... :D
Io sono me stesso da una vita, ed in quanto tale faccio tutto meglio di tutti. :D :D :D
Quindi giù le recchie prima che ci si faccia male. :lol: :lol: :lol:

buauhuahuah :D allora quest'estate sono in sicilia dal 29 luglio al 10 di agosto, se vuoi si fa una scampagnata... saremo alla pari fra pilota e mezzo, io scendo con una ford fiesta! :marameo) :D
 
Icchia, se te scendi con una fiesta io mi presento con un go kart 50 monomarcia e ti do la paga lo stesso. :D :D
 
vabbene hai vinto tu... :sic) :sic) :sic)

visto che hai vinto mi puoi tranquillamente offrire una cena a me e alla mia donna a base di pesce, grazie! :bravo) :muaha)

ps. perchè l'emoticon "triste" porta il nome di simoncelli? grande super sic, stendili tutti! :muaha)
 
Vai pure al ristorante da " Gigi il troione di mare", cena per due pagata. :lol: :lol: :lol:
L'icona triste si chiama come simoncelli perché quando cader non è che se la goda proprio alla grande eh... :asd) :asd)
 
cazzate a parte... ups siamo nella lega del cazzeggio :sedia)

vabè, la mia donna vuole portarmi anche a catania. io invece vorrei fare solo mare e sbattimento 0. me ne vale la pena passarci per visitare la città oppure una sana giornata di fancazzismo è meglio? :elio)
 
Che cavolo di puzza c'è qui dentro!!! :swear) :swear) :swear)

Dov'è Alecs che deve pulire tutto!?!?!?!
Ci sono pure i topi morti....... :KO)

Popolo del cazzeggio, sta lega cade a pezzi! :mad2)
 
Top