La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Perchè a te che stai a casa non ti pagano? :asd)
E cmq qui quello pieno di soldi è alfetto si sa :nod) :asd)
 
ummm... mi sà che bisognerà contattare catrina per toglier via tutta questa polveraccia...
magari alecsino ino ino :D gli dà una mano vero?!!!! :asd)
costume-da-cameriera.jpg
 
nannymcphee250.jpg

Ciapa. C'ha giusto un problemino col bere, ma sapessi come tira a lucido i pavimenti...
Poi, cosa vuoi che sia un cicchetto ogni tanto. :D :D :D :D :D
 
LoreBBB":2z7co4p2 ha detto:
Mad, mbare ( :asd) ),come va la suzukina? Ci hai fatto qualche percorsino?
La suzukona ( chiamala ina... ) va benone, percorsino ino ino fatto nelle campagne intorno a ramacca. Assolutamente nulla di che. Aspetto un qualche raduno e mi aggrego, ci sono gruppi OR molto attivi in zona
 
old racing orsetti ricch_____ :asd) :asd) :asd) :asd) sai com'è si poteva .... :clap) :clap)


ma quindi metti il rollobar ora :X) :X) :X) :X) si siiiiiiiiiiiii :up) :up)
e poi la facciamo giallo tamarro con le scritte camel :D :D e le gommazze tacchettate :X) :X)
 
Per le gommazze tacchettate mi servirebbero altri 4 cerchi. Quelle le devi usare solo sul fango, sull'asfalto oltre a non tenere una cippa le farei fuori in meno di diecimila km.
 
MAD147":aqui8aim ha detto:
Per le gommazze tacchettate mi servirebbero altri 4 cerchi. Quelle le devi usare solo sul fango, sull'asfalto oltre a non tenere una cippa le farei fuori in meno di diecimila km.
ok il discorso 2 treni .. ma sono anche due cerchi diversi o montano anche sui tuoi volendo ( le tacchett)
 
Top