Alex629
Nuovo Alfista
Perchè a te che stai a casa non ti pagano? :asd)
E cmq qui quello pieno di soldi è alfetto si sa :nod) :asd)
si che mi pagano ma non lavoro anche i giorni di festa! :asd)Alex629":1whv22pm ha detto:Perchè a te che stai a casa non ti pagano? :asd)
trilly":3v87hth2 ha detto:ummm... mi sà che bisognerà contattare catrina per toglier via tutta questa polveraccia...
magari alecsino ino inogli dà una mano vero?!!!! :asd)
![]()
Alucard":26brejhv ha detto:bah c'è di meglio di catrina....
trilly":3irll4tv ha detto:Alucard":3irll4tv ha detto:bah c'è di meglio di catrina....
vabbè allora chiamo Alina! Contento ora?
![]()
trilly":3eth469k ha detto:Alucard":3eth469k ha detto:bah c'è di meglio di catrina....
vabbè allora chiamo Alina! Contento ora?
![]()
:?: :?: :?: :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)MAD147":1rvng94y ha detto:![]()
Ciapa. C'ha giusto un problemino col bere, ma sapessi come tira a lucido i pavimenti...
Poi, cosa vuoi che sia un cicchetto ogni tanto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3 mq di pavimento col mocio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":1xclj80i ha detto:Dipende da quanto fa con un litro :asd) :asd)
...o con macho!?!?!?MAD147":vozdvn7n ha detto:3 mq di pavimento col mocio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Alfetto Q2":vozdvn7n ha detto:Dipende da quanto fa con un litro :asd) :asd)
La suzukona ( chiamala ina... ) va benone, percorsino ino ino fatto nelle campagne intorno a ramacca. Assolutamente nulla di che. Aspetto un qualche raduno e mi aggrego, ci sono gruppi OR molto attivi in zonaLoreBBB":2z7co4p2 ha detto:Mad, mbare ( :asd) ),come va la suzukina? Ci hai fatto qualche percorsino?
traduci meglio gruppi OR :asd) :asd) :asd)MAD147":2edj1f9v ha detto:ci sono gruppi OR molto attivi in zona
ok il discorso 2 treni .. ma sono anche due cerchi diversi o montano anche sui tuoi volendo ( le tacchett)MAD147":aqui8aim ha detto:Per le gommazze tacchettate mi servirebbero altri 4 cerchi. Quelle le devi usare solo sul fango, sull'asfalto oltre a non tenere una cippa le farei fuori in meno di diecimila km.