La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alex629":283trbcw ha detto:
Desmo era ora che ti facessi sequestrare quel cesso...così ora puoi prenderti la Diavel!! :D

Buongiorno a tutti i morti della lega :asd)
Diavel......un nome, un programma!!! :nod)

Ciao Mummia-Alex come stai?! :ciao) :fluffle) :D

La diavel non mi è mai piaciuta. Poi l'ho vista parcheggiata su un marciapiede.. Fa paura!
Solo qualche plastica da eliminare..

Ma tu stai sempre sul picco?? Ti portano da mangiare? Ti nutri di bacche? :D

Ultimamente mi nutro di ignari turisti che si avventurano fin su qua :appa) :asd)

Elena79BO":1kc6hys8 ha detto:
Ciao Mummia-Alex come stai?! :ciao) :fluffle) :D
:asd) tutto bene grazie te anche?

O bellinoooo, te tu ti stai allargando 'mpo troppooooooo, m'hai già disintegrato la fava tempo un post solooooooooooo... :D :D :D :D
O terzo incomodo, ma lasciami insidiare la lila nostra!!! :D :D :D

MAD147":2vikvesj ha detto:
O bellinoooo, te tu ti stai allargando 'mpo troppooooooo, m'hai già disintegrato la fava tempo un post solooooooooooo... :D :D :D :D
O terzo incomodo, ma lasciami insidiare la lila nostra!!! :D :D :D

un catanese che parla toscano... ho un conoscente a catania, un ragazzo giovane, mi fa sempre morire quando prova a parlare il mio dialetto... mi chiami così me la rido? oppure mi fai uno squillino e ti chiamo io :muaha) :sedia)

mi permetto di correggerti... ittù toscano gl'è di morto peso (i'ssimple paste e un s'usa noi!) e di morto di livorno :quote) io di'o:

o ciccio, te tu t'allarghi n po' troppo, m'ha' già rotto la fava 'n du' parole...

:sedia) :sedia) :sedia)

Elena79BO":2vikvesj ha detto:
......di LoreBBB però mi fa impazzire l'avatar! :asd)

:smokin)

Uso il barbaro idioma italico ( se usassi l'augusta lingua siciliana mi sa che non capiresti molto) che è meglio: M'hai rotto la fava, o terzo incomodo, lasciami insidiare la Lila in pace... :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

A proposito, bella storia quei tamarri del jersey shore a firenze. Non hanno ancora sfasciato niente? Già una s'è fatta notare per aver scavalcato il parapetto del ponte alle Grazie :wall) :wall) :wall) :wall)

lila torna a casa nel BG che devi fare i mestieri ! :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)