La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

desmo4":36z8rmw3 ha detto:
Quella è una stordita. Una che si pijà p'el culo dal suo ragazzo per n anni potrebbe essere un grosso problema trovarsela in groppa..

All'erta!

ascolta il grande saggio dell'ammmmmmmoreeeee

:worship) :worship) :worship) :worship)

Giovini promesse del "coito analis cum maximo gaudio" avete idea del potere delle parole di una donna redenta a colpi di spingarda??

Ti farà sentire un dio e cadrai nel più profondo oblio..

Elena79BO":250u92l4 ha detto:
Desmochicco":250u92l4 ha detto:
Elena79BO":250u92l4 ha detto:
Yugs è cambiato......ora si tromberebbe anche una scarpa! :lol:
da quando ha conosciuto te :D :D :D :D :D
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Chicco.....chiedimi ancora un favore.... :tiè)
eddaiiiiiiiiiii permalosa! :lol: :lol: :lol:

ciao soloalfa, non ho letto proprio tutto perche sono a lavoro e ho il capo che in pratica mi si materializza in ufficio senza che me accorga! :?:
guarda io ci sono passata e posso dirti che la confusione sta solo in te!
la tua amica o un altra con cui avresti avuto lo stesso stretto contatto, ti avrebbe fatto barcollare ugualmente!
secondo me non sei più innamorato della tua lei e quindi chi sta aprendo veramente gli occhi sei tu e non la tua amica!
io sono stata 6 anni e mezzo con un ragazzo ma se ero davvero innamorata di lui non l'avrei lasciato per l'uomo che tra tre mesi sposerò!un collega! :nod) e fidati, di bei ragazzi me ne sono passati tanti davanti prima di innamorarmi di lui ma sono sempre stata al mio posto.
Nel momento in cui non ho provato piu sentimenti per il mio ex mi sono innamorata di questo collega che mi ha rubato il cuore...nemmeno il mio ex come lui ci era riuscito! io ora ho i paraocchi, sono felicemente innammorata e lui pure di me e spero sia cosi per entrambi sempre ma la vita è imprevedibile!
senti a me, fai chiarezza prima con te stesso e poi decidi perchè ci va di mezzo pure la tua lei!
la tua amica mandala a cagare! pure le suore sanno il fatto loro e lei di certo non è una santa!!! :asd) :asd) :asd)

trilly":2t6b61fs ha detto:
ciao soloalfa, non ho letto proprio tutto perche sono a lavoro e ho il capo che in pratica mi si materializza in ufficio senza che me accorga! :?:
guarda io ci sono passata e posso dirti che la confusione sta solo in te!
la tua amica o un altra con cui avresti avuto lo stesso stretto contatto, ti avrebbe fatto barcollare ugualmente!
secondo me non sei più innamorato della tua lei e quindi chi sta aprendo veramente gli occhi sei tu e non la tua amica!
io sono stata 6 anni e mezzo con un ragazzo ma se ero davvero innamorata di lui non l'avrei lasciato per l'uomo che tra tre mesi sposerò!un collega! :nod) e fidati, di bei ragazzi me ne sono passati tanti davanti prima di innamorarmi di lui ma sono sempre stata al mio posto.
Nel momento in cui non ho provato piu sentimenti per il mio ex mi sono innamorata di questo collega che mi ha rubato il cuore...nemmeno il mio ex come lui ci era riuscito! io ora ho i paraocchi, sono felicemente innammorata e lui pure di me e spero sia cosi per entrambi sempre ma la vita è imprevedibile!
senti a me, fai chiarezza prima con te stesso e poi decidi perchè ci va di mezzo pure la tua lei!
la tua amica mandala a cagare! pure le suore sanno il fatto loro e lei di certo non è una santa!!! :asd) :asd) :asd)

purtroppo come faccio a mandarla a cagare?giocoforza la vedrei ugualmente durante le uscite con gli altri...potrei mandarla a cagare nel senso di non sentirci più tramite cell o msg o msn com'è successo in questi mesi...ma la domanda è:me ne pentirei ?!

Quanto alla mia ragazza ammetto che può esserci un calo di "amore" tra di noi,ma solo perchè ho tanta confusione non perchè sono stufo di lei...le voglio troppo bene e con lei ci sto da dio!Mai e poi mai metterei in dubbio il mio rapporto per un'altra ragazza...neanche per questa mia "amica"!Però mentirei a me stesso se negassi questo tarlo a dir poco fastidioso!

gia è stato messo in dubbio il vs rapporto!
devi solo sapere TU cosa ti rende VERAMENTE e SINCERAMENTE sereno con te stesso!

trilly":2uclweh9 ha detto:
devi solo sapere TU cosa ti rende VERAMENTE e SINCERAMENTE sereno con te stesso!

So di per certo che con questa mia "amica" non sarei certamente sereno!E posso metterci la mano sul fuoco!So anche che questa situazione mi stressa...già di per se le situazioni a metà mi stressano,questa ancora di più!

confessionale_gf.jpg

soloalfa":3ll4xg6b ha detto:
trilly":3ll4xg6b ha detto:

So di per certo che con questa mia "amica" non sarei certamente sereno!E posso metterci la mano sul fuoco!So anche che questa situazione mi stressa...già di per se le situazioni a metà mi stressano,questa ancora di più!

infatti dai retta a desmo, lei non sarà una situazione facile da gestire, poi perchè impelacarsi in storie impossibili?
io credo che se veramente ci tieni alla tua lei, dovresti riprovare a sollevare il vs amore e perchè no cambiare giro di amicizie che il piu delle volte è cosa gradita! io sto meglio con i nuovi, i vecchi li ho quasi tutti mandati a cagare! apri te stesso sempre a tutto quello che ti si presenta, come hai detto tu sei giovane e si vive una volta sola, vuoi vivere di rimpianti? chiarisci cosa è giusto per te e per la tua morosa e se stai meglio da solo non te ne devi vergognare! le scelte nella vita si fanno e anche se prima dolorose poi magari....sarai l'uomo piu felice del mondo! con questo non ti sto dicendo buttatti a capofitto nelle gambe della tua amica...capirai sarebbe come una condanna a morte per te ma di riflettere e decidere della tua vita visto che 25 anni sono giusti per divertirsi ma anche per pensare al futuro! un abbraccio e auguri! :OK)