La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alex629":36kyvcg3 ha detto:
La finezza femminile :lol:
Ho solo detto ciò che farebbe il 95% degli uomini :asd)

soloalfa":36kyvcg3 ha detto:
:asd) :asd) no no...è successo a BO! :asd)
uuuhhhhhmmmmm........ :sgrat)

soloalfa":36kyvcg3 ha detto:
Ragazzi dovete partire dal presupposto che è insifonabile!! :asd) è una figa di legno! :asd) ...chissà perchè mi vado a cercare le situazioni + complicate!
Appoggiagli, anche per sbaglio, il pezzolone come diceva il buon Mingardi e vedi te che la legnosità sparisce :matto)

Elena79BO":14hf6igt ha detto:
Altrimenti fa' cosi: di alla tua ragazza "tesoro, ho bisogno di un momento di pausa (oh dopo 6 anni ci sta tutto)", sifoni l'altra a regola d'arte e poi torni dalla tua morosa e dici che senza di lei non puoi stare. :asd)

io sto con la Ele :asd) :asd)

Alla fine se è una figa di legno è inutile stare qui a girarci intorno...o te la giochi e ti prendi una sberla da lei e taaaante ma taaaaante botte dalla tua donna, o vai in chiesa, chiedi l'assoluzione per aver desiderato la donna altrui e dopo 5 o 6 avemaria ritorni dalla tua donna!

desmo4":2a2hm1zp ha detto:
Alecs, perchè proprio tu dispensi consigli??
vogliam parlare della tua relazione con Gina Tarello??
donnasorpresa.jpg
E allora? Io seguo la filosofia marrazzo: quello che faccio nella mia vita privata sono affari miei :crepap) :crepap) :crepap)

Desmochicco":335co7t4 ha detto:
Elena79BO":335co7t4 ha detto:
Altrimenti fa' cosi: di alla tua ragazza "tesoro, ho bisogno di un momento di pausa (oh dopo 6 anni ci sta tutto)", sifoni l'altra a regola d'arte e poi torni dalla tua morosa e dici che senza di lei non puoi stare. :asd)

Alla fine se è una figa di legno è inutile stare qui a girarci intorno...o te la giochi e ti prendi una sberla da lei e taaaante ma taaaaante botte dalla tua donna, o vai in chiesa, chiedi l'assoluzione per aver desiderato la donna altrui e dopo 5 o 6 avemaria ritorni dalla tua donna!

:muaha) :muaha) :muaha)

Desmochicco":16vr448d ha detto:
Elena79BO":16vr448d ha detto:

Guarda che se te la giochi bene con quelle tipe li, non prendi nemmeno le sberle.
Hanno solo voglia di tirarsela un po' e di farti stare sulle spine ma poi cedono. :nod)

desmo4":37vw3xn8 ha detto:
Grossi affari direi.. ;)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)

Cmq tornando seri ragazzi, forse soloalfa voleva un consiglio su come fare con la tipa sul piano dell'amicizia non sul piano di cornificare la sua ragazza :asd)

naturale ele...la carne è carne, anche se donna :asd) :asd)

il fatto è: Dopo che ti sei chiavato la figalegnosa, come la metteresti con la tua donna?

Alex629":i4dfpd1w ha detto:
desmo4":i4dfpd1w ha detto:
Grossi affari direi.. ;)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)

Cmq tornando seri ragazzi, forse soloalfa voleva un consiglio su come fare con la tipa sul piano dell'amicizia non sul piano di cornificare la sua ragazza :asd)
non esiste l'amicizia uomo donna....

provato sulla mia pelle :sic)

il problema è che l'ultima volta che ci siamo sentiti...la sera che l'ho accompagnata a casa...io le ho fatto capire chiaramente che avrei voluto sifonarla...lei però mi ha risposto che:

1.non aveva capito il discorso (in effetti ho fatto un giro di parole...non le ho proprio detto che ho voglia di sifonarla)
2.che ho le idee confuse e che scarico il barile
3.che le sono mancato molto

Sauc...l'incongruenza nel suo discorso,riassunto da me in questi 3 pti,è veramente scioccante!

Comunque ne ho parlato con la mia migliore amica e mi sono sentito dire che è la classica tipa che se la tira ma nulla di più...mi ha consigliato di dimenticarla...però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è veramente difficile!accipicchia!

edit:ma poi io stesso non sono neanche sicuro di volerla sifonare...secondo me è subentrato un concetto diverso...è il solito discorso dell'"oggetto" inarrivabile...che più diventa inarrivabile e più si cerca di averlo!e comunque escluderei il sifonamento spot...l'ho già fatto una volta e comporta solo problemi...e poi con la mia ragazza attuale mi ero promesso che avrei fatto il bravo! :up)

soloalfa":25534p7i ha detto:
socmel ragazzi che perle di saggezza che mi state dando... :asd) :asd)
Se vuoi Desmo ti presenta Gina Tarello sempre se Alecs è d'accordo poi ti sbatti lei (....o lui) :nod)
E hai risolto ogni problema! :D

Alex629":25534p7i ha detto:
Ah gia è vero....beh l'amicizia non la terrei manco in considerazione; è amicizia quella che nasce dalla mancanza di un manganello!?
Secondo me no. :p

Desmochicco":25534p7i ha detto:
non esiste l'amicizia uomo donna....
Esiste!
.........dopo che ci si è sifonati a modo! :nod)

Elena79BO":31dzu6nf ha detto:
Se vuoi Desmo ti presenta Gina Tarello sempre se Alecs è d'accordo poi ti sbatti lei (....o lui) :nod)
E hai risolto ogni problema! :D
Si si fate pure :lol:

Elena79BO":31dzu6nf ha detto:
Ah gia è vero....beh l'amicizia non la terrei manco in considerazione; è amicizia quella che nasce dalla mancanza di un manganello!?
Secondo me no. :p
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Soloalfa,

ho analizzato attentamente la questione. La tipa è una Mina vagante. La situazione col suo "fidanzato" fa si che qualunque cosa trovi sia meglio.

Ovviamente un tagliando è auspicabile.

Sempre tu sappia gestire il dopo.

desmo4":k3bv4itv ha detto:
Soloalfa,

ho analizzato attentamente la questione. La tipa è una Mina vagante. La situazione col suo "fidanzato" fa si che qualunque cosa trovi sia meglio.

Bravo Desmo,
ti quoto in pieno.

sopratutto la gestione del dopo.

Autoconvinciti che è solo sesso...............tra l'altro aggratizzz! :crepap)

desmo4":cffc47an ha detto:
Soloalfa,

mmm gliel'ho già detto che avrei voluto sifonarla...ma o fa finta di non capire o mi dice che vuole solo un'amicizia...

desmo4":2c1ly4ri ha detto:
Soloalfa,

Se il tagliando è fatto bene dopo non ci dovrebbero essere problemi, come il summer check up della fiat :lol:

soloalfa":1smko0wn ha detto:
mmm gliel'ho già detto che avrei voluto sifonarla...ma o fa finta di non capire o mi dice che vuole solo un'amicizia...
E' li che sbagli! :sadomaso)
AGISCI!!!!
Non dirle niente, la prendi e la possiedi contro la parete del sottoscala! :elio)

Oh ma te le devo dire io ste cose!??!!?! :lol: