La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

minchia ragazzi, ste cose andrebbero scritte e rivendute sotto forma di libro!

desmo la tua frase la mettiamo come titolo! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

soloalfa":3a01aaen ha detto:
Questo invece consiste nel chiederle direttamente la sifonata e se lei ci sta mi toglierei il dente,se lei non ci sta me lo toglierei ugualmente perchè tanto so che mi stava solo prendendo per il culo?

Ahoooo!!!! Ma quante volte te lo devo dire....non devi chiedere, devi agire!!! :asd)
Fai come ha fatto un amico mio: ti fiondi in casa, lei ti dirà "ohmaigod macheci fai qui!?" e tu "sono solo fatti miei", la prendi per i capelli e in un batter d'occhio le dai due metri di lingua. :lingua)

Non ti puo schiaffeggiare.....alla maggior parte delle donne piace! :nod)

Ti devo dire anche i passi successivi o ce la fai da solo?! :lol:

Prenderla da dietro mi pare poi un'ottima idea; se ha i capelli lunghi falle due codini e la tieni a mo' di manubrio. :lol2)

Falle capire che è solo sesso...vedrai che non si farà più sentire! :OK)

E comunque niente più consigli se non si pubblica la foto della fagiana in questione.
Quantomeno una che le somigli.

Nuda ovviamente,

Fronte retro.

Te l'appoggio e lo spingo pure!!!! :D :D
Che soloalfa agevoli un contributo fotografico, altrimenti mal gliene incolga*!!! :asd) :asd)

* = disastri intestinali multipli e fulminanti... :asd)

ci ho già provato io oggi pomeriggio, ma niente foto...il ragazzo non si sbilancia!

intanto tristissima notizia, inizia sanremo e i gialappi non commentano alla radio...sono stati allontanati dalla dirigenza di Radio2!

Che amarezza!

Eh, con questa mossa hanno tolto il'unico barlume di interesse per il festival. :asd)

P.S. dopo la gragnuola di consigli e le possibili maledizioni sicule che gli mando, secondo me soloalfa ci manda tutto il calendario della tipa, altro che niente foto...

La vera tragedia è che hanno sospeso Bigazzi.
bigazzibeppe.jpg

Questo fatto è da denuncia contro chi l'ha deliberato. Per una cavolata come quella poi... Ma dove siamo arrivati? Tra moige, animalisti, girotondini, cobas e puttanate varie non si può manco parlare. :wall) :wall) :wall)
RIVOGLIAMO IL BIGAZZONE NAZIONALE!!!

MAD147":xpfkmhpr ha detto:
Questo fatto è da denuncia contro chi l'ha deliberato. Per una cavolata come quella poi... Ma dove siamo arrivati? Tra moige, animalisti, girotondini, cobas e puttanate varie non si può manco parlare. :wall) :wall) :wall)
RIVOGLIAMO IL BIGAZZONE NAZIONALE!!!
quoto...come il segare LUCA GIURATO!!!!!!

sta rai non merita 109 € l'anno....

E' l'ipocrisia che ormai regna in italia che mi da la nausea e la mancanza di seppur minime tracce di palle che chi decide mostra.
Dico, ci vuol tanto a dire le cose come stanno? che lamentarsi per la ricetta del gatto in salmì è a dir poco ridicolo? Il presidente dell'enpa ha dato mandato ai propri legali di denunciare bigazzi per istigazione al maltrattamento degli animali. Ma siamo matti? E le macellerie allora? Le mucche valgono meno dei gatti? Ed i conigli? E gli agnelli? Ed i cavalli? Ma andassero a fare in culo sti ipocriti di minchia. E' una questione meramente geografica. Qui i gatti sono visti come animali da compagnia, in asia li magnano. Qui un cane lo accarezziamo, in thailandia lo fanno stufato. Qui la bistecca fiorentina di razza chianina ispira poesie. Se ti azzardi a toccare una mucca in india provochi una sommossa popolare. Ma vaffanculo a tutti sti sfaccendati che non hanno di meglio da fare che piantar grane senza motivo. Ed a chi invece di riportare le cose alla giusta dimensione si gira e porge le chiappe per quieto vivere e vigliaccheria. E mi fermo qui altrimenti intaso il server da quel che ho sul fegato...

Lo schì8 vive e regna in ognuno di noi... :asd) :asd)
P.S. lo schì8 è ben più che un animale da compagnia:era il prototipo della futura umanità. Ho dovuto eliminarlo per evitare che ci conquistasse tutti e ci rimpiazzasse sulla terra :nod)