ciao soloalfa, non ho letto proprio tutto perche sono a lavoro e ho il capo che in pratica mi si materializza in ufficio senza che me accorga! :?:
guarda io ci sono passata e posso dirti che la confusione sta solo in te!
la tua amica o un altra con cui avresti avuto lo stesso stretto contatto, ti avrebbe fatto barcollare ugualmente!
secondo me non sei più innamorato della tua lei e quindi chi sta aprendo veramente gli occhi sei tu e non la tua amica!
io sono stata 6 anni e mezzo con un ragazzo ma se ero davvero innamorata di lui non l'avrei lasciato per l'uomo che tra tre mesi sposerò!un collega! :nod) e fidati, di bei ragazzi me ne sono passati tanti davanti prima di innamorarmi di lui ma sono sempre stata al mio posto.
Nel momento in cui non ho provato piu sentimenti per il mio ex mi sono innamorata di questo collega che mi ha rubato il cuore...nemmeno il mio ex come lui ci era riuscito! io ora ho i paraocchi, sono felicemente innammorata e lui pure di me e spero sia cosi per entrambi sempre ma la vita è imprevedibile!
senti a me, fai chiarezza prima con te stesso e poi decidi perchè ci va di mezzo pure la tua lei!
la tua amica mandala a cagare! pure le suore sanno il fatto loro e lei di certo non è una santa!!! :asd) :asd) :asd)