Ma li da te non si puo nemmeno giocare a palle di neve!!! :sic) ....non ce n'è!!!
Poveri bimbi!!! :lol:
Poveri bimbi!!! :lol:
Io una settimana fa mi lamentavo perchè i vicini mi svegliavano alle 11 :lol: che vita ragazzi, voglio vincere al lottooo :mecry2) :asd)MAD147":3see3uzi ha detto:P.S. dignità zero se ti lamenti per esser stato svegliato alle 8... :lol:
Ci sono anche altri modi per fare soldi :inocchio) :backb)Alex629":26k2rw8z ha detto:Io una settimana fa mi lamentavo perchè i vicini mi svegliavano alle 11 :lol: che vita ragazzi, voglio vincere al lottooo :mecry2) :asd)MAD147":26k2rw8z ha detto:P.S. dignità zero se ti lamenti per esser stato svegliato alle 8... :lol:
Stasera me la favo a leggere prima del tavolo verde!Desmochicco":26k2rw8z ha detto:per i figli di feisbùk annatevi a legge il mio album sulla NEVA!
Elena79BO":w9frhz6j ha detto:Ci sono anche altri modi per fare soldi :inocchio) :backb)Alex629":w9frhz6j ha detto:Io una settimana fa mi lamentavo perchè i vicini mi svegliavano alle 11 :lol: che vita ragazzi, voglio vincere al lottooo :mecry2) :asd)
:crepap)