La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Pevero chicco che nn può dormire in pace, ti capisco sai essere svegliato all'alba, tsè :asd)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Napalm3-731615.jpg

:devil) :devil)

che devi da fa...so bambini!

devo ammettere però che la prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliato è andare a vedere se era tutto bianco, poi ha iniziato a nevicare fitto...e non ha attaccato! che rosicata!

Desmonostro si divide tra il frignare ed il fare ahooooooooooooooo come povia insegna... :D :D :D

P.S. dignità zero se ti lamenti per esser stato svegliato alle 8... :lol:

sti bambini che urlano e incitano la neve!!!

quando saranno automobilisti come bestemmieranno contro il bianco mantello che scende dal cielo! :lol: :lol: :lol:

cmq sta a nevicà tanto adesso!

MAD147":3see3uzi ha detto:
Io una settimana fa mi lamentavo perchè i vicini mi svegliavano alle 11 :lol: che vita ragazzi, voglio vincere al lottooo :mecry2) :asd)

Alex629":26k2rw8z ha detto:
MAD147":26k2rw8z ha detto:
Io una settimana fa mi lamentavo perchè i vicini mi svegliavano alle 11 :lol: che vita ragazzi, voglio vincere al lottooo :mecry2) :asd)
Ci sono anche altri modi per fare soldi :inocchio) :backb)

:crepap)
Desmochicco":26k2rw8z ha detto:
per i figli di feisbùk annatevi a legge il mio album sulla NEVA!
Stasera me la favo a leggere prima del tavolo verde! ;)

Elena79BO":w9frhz6j ha detto:
Alex629":w9frhz6j ha detto:
Ci sono anche altri modi per fare soldi :inocchio) :backb)

:crepap)

:eek:hmamma)
Purtroppo ho un culo solo e per fare 135 milioni di euro ne servono almeno un migliaio di ricambio :lol:

ragazzi qui è tutto bianco1 sta nevicando fitto da piu di mezz'ora e sta attaccando....non so come tornerò a casa :asd) ma è troppo bello!!! :X) :X) :X) :love)