dè sta nell'altro parcheggio...rosico che la voglio na foto della nasona imbiancata, ma sto troppo bene a casa al calduccio!desmo4":xmsapeij ha detto:Chicco,
non vedo 'r polmone tuo parcheggiato,
che 'o ricoveri nea 'bbaracca??![]()
BuongiornoAlfetto Q2":csbrs8ig ha detto:Buondi'
Solo qui nn nevica :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
...il mio ERA cosi... :sic)Alex629":1kqyd5sv ha detto:@ elena: è il tuo gatto?
Desmochicco":tsv0v854 ha detto:Catzo volete...noi c'avemo er sole, voi il nebbione... :asd) :asd) :asd)
cmq ADESSO E' NATALE :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Capito, mi spiace :cry:Elena79BO":2s1mahjx ha detto:...il mio ERA cosi... :sic)Alex629":2s1mahjx ha detto:@ elena: è il tuo gatto?
Otto è il gatto di una mia collega.
M'par de palle :tiè) Diserterei eccome :asd)Alex629":14swm8af ha detto:BuongiornoAlfetto Q2":14swm8af ha detto:Buondi'
Solo qui nn nevica :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Tanto tu sei l'unico che va al lavoro anche quando nevica perchè nn hai scuse :marameo) :asd)
:sadomaso) verrai punito!!!Alex629":2j55ml9b ha detto:Capito, mi spiace :cry:Elena79BO":2j55ml9b ha detto:...il mio ERA cosi... :sic)Alex629":2j55ml9b ha detto:@ elena: è il tuo gatto?
Verrò punito per cosa? che ho fatto?? :?:Elena79BO":3h2m1k1l ha detto::sadomaso) verrai punito!!!Alex629":3h2m1k1l ha detto:Capito, mi spiace :cry:Elena79BO":3h2m1k1l ha detto:...il mio ERA cosi... :sic)
Stasera Otto ti farà vista mentre su sarai a dormire! :asd)
Per fare na rampa di scale :nono02) :asd)Alfetto Q2":3h2m1k1l ha detto:M'par de palle :tiè) Diserterei eccome :asd)Alex629":3h2m1k1l ha detto:Buongiorno
Tanto tu sei l'unico che va al lavoro anche quando nevica perchè nn hai scuse :marameo) :asd)
SiAlex629":3m3x4221 ha detto:Per fare na rampa di scale :nono02) :asd)
:wall) :asd)Alfetto Q2":1b1ff28m ha detto:SiAlex629":1b1ff28m ha detto:Per fare na rampa di scale :nono02) :asd):asd)
...Otto lo sa! :asd)Alex629":3jd8itpu ha detto:Verrò punito per cosa? che ho fatto?? :?:Elena79BO":3jd8itpu ha detto::sadomaso) verrai punito!!!
Stasera Otto ti farà vista mentre su sarai a dormire! :asd)