Vedi chicco.....non ti copri bene e ti ammali!Desmochicco":399bfoxf ha detto:buondì ragazzi....
sto uno straccio oggi! ieri febbre e stamattina mi sento uno straccio... :mecry) :mecry) :mecry)
Ti serve il giubbotto giusto!
Vedi chicco.....non ti copri bene e ti ammali!Desmochicco":399bfoxf ha detto:buondì ragazzi....
sto uno straccio oggi! ieri febbre e stamattina mi sento uno straccio... :mecry) :mecry) :mecry)
desmo4":2mk0is80 ha detto:Trì,
lo vedi che te magni fuoripasto??
Altrochè, sei peggio de alecs!!!
Bbbbooni però, :nod)
ecco appunto e tu non mi vuoi far ammalare vero :angel) :angel)Elena79BO":gfz9s383 ha detto:Vedi chicco.....non ti copri bene e ti ammali!Desmochicco":gfz9s383 ha detto:buondì ragazzi....
Ti serve il giubbotto giusto!![]()
:ka) ....tanto sei gi malato! :asd)Desmochicco":dxefjfbn ha detto:ecco appunto e tu non mi vuoi far ammalare vero :angel) :angel)Elena79BO":dxefjfbn ha detto:Vedi chicco.....non ti copri bene e ti ammali!Desmochicco":dxefjfbn ha detto:buondì ragazzi....
Ti serve il giubbotto giusto!![]()
Ok capo!!! :OK)Desmochicco":j6dopida ha detto:elenuccia, passo su msn così ti chiarisco il tutto :nod)