quando se tratta de pesce! :asd) :asd) :asd) :asd)trilly":1hxtgak7 ha detto:alexs n'cià limite!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
E te lo credo!!!!trilly":3rk8y4n6 ha detto:alexs n'cià limite!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
No grazie te lo puoi tenere pure, senza fare complimenti :asd)Desmochicco":1o6dmcte ha detto:Elena79BO":1o6dmcte ha detto:Questione di gusti......io sono pro-patata !!! :asd)
.....i pesci li preferisco in altro modo....esce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io pure so pro patata, e il pesce lo diamo ad alecs! :asd) :asd) :asd) :asd)
Si ma a sentire te sembra che mangi solo insalata e acqua come le lumache :asd)trilly":1o6dmcte ha detto:aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alex629":ofd37vdb ha detto:Si ma a sentire te sembra che mangi solo insalata e acqua come le lumache :asd)trilly":ofd37vdb ha detto:aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
Ma io mangio quella roba tutta la settimana perchè poi nei week end sono un cassonetto, è diverso :asd) ieri mi sono fatto fare una coppa di gelato personalizzata da 4 persone tutto coperto di smarties :sbav) :sbav)Elena79BO":1b7y06h8 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Alex629":1b7y06h8 ha detto:Si ma a sentire te sembra che mangi solo insalata e acqua come le lumache :asd)trilly":1b7y06h8 ha detto:aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
Grande Alecs!!! :clap)
...però tu non dovesti dire niente visto che l'altra sera hai confessato che hai cenato con pomodori mozzarella e peperoni......manco avessi perso una scommessa!!! :crepap) :crepap) :crepap)
trilly":2ljjrw0w ha detto:buonccionno!!!!!!!!!!!!!!
@chicco:non ci fanno concorrenza nello shopping, ci supero alla stragrande... :lol:
ps: questo è tuning!!! :love)
![]()
Pare che tale razza di pesce, nonostante porti gli occhiali, non riconosca la differenza tra uomo e donna.desmo4":1go8w1mn ha detto:Attenta tu che vai a pesca..
Pare che una volta catturato e fuori dall'acqua venga colto da una violenta e improvvisa erezione.
Meglio non agevolare immagine,
Donna avvisata..
:quote) :quote) :quote) un po' ti odio anche te però :swear)Elena79BO":2x6kfku6 ha detto:Pare che tale razza di pesce, nonostante porti gli occhiali, non riconosca la differenza tra uomo e donna.desmo4":2x6kfku6 ha detto:Attenta tu che vai a pesca..
Pare che una volta catturato e fuori dall'acqua venga colto da una violenta e improvvisa erezione.
Meglio non agevolare immagine,
Donna avvisata..![]()
Io sto attenta certo, ma anche tu.....
Uomo avvisato....![]()
Alex629":1wniitdm ha detto:Trilly non te la devi prendere, solo che a noi che mangiamo come tritarifiuti ci fa strano sentire certe cose, non sapevamo nemmeno che si potessero mangiare :asd) Non puoi offenderti per le cazzate che scriviamo sulla lega scusa e poi parli tu di essere presa di mira, e io che dovrei dire? Abbiamo fatto la maialata il 13 novembre e stanno ancora dietro co sto schi8 :splat)