La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

alexs n'cià limite!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)

piu che con le patatine fritte io me farei del male con questi:
3309753564_0f137feed4.jpg
:love) :lingua) :sbav)

trì ma da uno che mangia uovo, pomodori e peperoni....che te voi aspettà.....

per il resto quando se tratta de fraschette, agriturismo, ristorante tipico a me me invitate a nozze!

un po di meno il Mc, visto che dopo c'ha un effetto attoppo di quelli che ci vuole mr muscolo dopo!

Desmochicco":1o6dmcte ha detto:
Elena79BO":1o6dmcte ha detto:
Questione di gusti......io sono pro-patata !!! :asd)
.....i pesci li preferisco in altro modo.... :pesce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io pure so pro patata, e il pesce lo diamo ad alecs! :asd) :asd) :asd) :asd)
No grazie te lo puoi tenere pure, senza fare complimenti :asd)

trilly":1o6dmcte ha detto:
aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
Si ma a sentire te sembra che mangi solo insalata e acqua come le lumache :asd)

Alex629":ofd37vdb ha detto:
trilly":ofd37vdb ha detto:
aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Grande Alecs!!! :clap)

...però tu non dovesti dire niente visto che l'altra sera hai confessato che hai cenato con pomodori mozzarella e peperoni......manco avessi perso una scommessa!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":1b7y06h8 ha detto:
Alex629":1b7y06h8 ha detto:
trilly":1b7y06h8 ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Grande Alecs!!! :clap)

...però tu non dovesti dire niente visto che l'altra sera hai confessato che hai cenato con pomodori mozzarella e peperoni......manco avessi perso una scommessa!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ma io mangio quella roba tutta la settimana perchè poi nei week end sono un cassonetto, è diverso :asd) ieri mi sono fatto fare una coppa di gelato personalizzata da 4 persone tutto coperto di smarties :sbav) :sbav)

Ma il raro pangasio "maschio" l'avete mai visto??

Allegati

• IMG_0837.jpg
    IMG_0837.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 109
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :quote) :quote) :quote) :quote)

....noto una certa somiglianza.... :lol:

....non sarà il pesce rosso che lo schi8 tiene nella sua palla di vetro?! :sgrat)

Il pangasio "maschio" è un pesce rarissimo.

Si narra essere il frutto di un rapporto contronatura tra un provincialotto vicentino e un salmone in calore.

Abita i fondali paludosi e si nutre di yogurt.

Appartiene alla specie degli "ignorantus superdotatum" nel senso che è provvisto di uno spropositato apparato riproduttore ma ne ignora l'utilità gestendolo solo in modalità timone. Da qui il "maschio" virgolettato.

Allegati

• IMG_0838.jpg
    IMG_0838.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 101
....non ci credo!!! :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Cavolo però che timone.....è prorpio vero che chi ha il pane non ha i denti!! :lol:

Attenta tu che vai a pesca..

Pare che una volta catturato e fuori dall'acqua venga colto da una violenta e improvvisa erezione.

Meglio non agevolare immagine,

Donna avvisata..

trilly":2ljjrw0w ha detto:
buonccionno!!!!!!!!!!!!!!

@chicco:non ci fanno concorrenza nello shopping, ci supero alla stragrande... :lol:

ps: questo è tuning!!! :love)
alfa159tuning098nm.jpg

Più che tuning quello è un crimine contro l'umanità... :asd) :asd)

P.S. Buonasera a lor signori. :nod)

In realtà il pangasio non sarebbe un cibo poco salutare di suo. Anzi, è piuttosto povero di nutrienti. Il problema vero sta nell'altissimo tasso di inquiamento delle acque in cui vive ( parliamo di qualche centinaio di stabilimenti industriali che scaricano liquidi lungo tutto il letto del fiume) e nelle pratiche commerciali spesso scorrette a cui il filetto viene sottoposto. Prodotto decongelato spacciato per fresco ( che magari a casa viene ricongelato), catena del freddo non rispettata, aggiunta indiscriminata di E451 per evitare che i filetti si sfaldino. Senza contare che in media un filetto di pangasio contiene praticamente più mercurio di un termometro assieme ad altri metalli pesanti e residui chimici...
Io non l'ho mai mangiato e non ne ho intenzione. E se mi posso permettere di darti un consiglio, al posto tuo non lo mangerei...

Buongiorno a tutti :ciao)
Desmo col pangasio maschio hai davvero toccato il fondo :nono02)
E smettila di disegnare gli occhiali :swear) :asd)

buondi! :ciao)

@alex e elena: ele non capisco perchè ringrazi alex! e alex, si, a sentir me è giusto quello che dici, io mangio cosi e non vedo quale sia il problema tuo e di elena da deridermi! a me non sembra che parlo solo di insalata! bo? e cmq anche un piatto di spaghetti al pomodoro per me è un piatto molto appetitoso quindi non capisco se siete voi che mangiate schifezze tutti i giorni e quindi vi dà fastidio quello che dico o se ci avete preso gusto a prendermi di mira! desmo mi ha chiesto un piatto e io in base a come mangia lui gliene ho consigliato uno poi ho aggiunto cosa mangiavo io a pranzo! bo...non capisco tutto st'accanimento! che c'è di male se uno mangia diverso da tutti se cosi sta bene? io non vi giudico quando fate l'elenco di quello che mangiate quindi non capisco perchè devo essere derisa per un pranzo con insalata e tonno o con riso lesso e zucchine? se la salute e il fisico me lo permetteva me magnavo puri i tavolini tranquilli! :asd) poi ho gia detto e fatto presente che anch'io mangio quando mi va e quando ho voglia di qualcosa di buono, non capisco perchè mi avete etichettata come la perfettina della lega! :lol: anche desmochicco mangia normale ma non gli avete mai fatto pesare cio...bo! :ka) vabbe! sarò esagerata io! :ka) :fluffle)

@mad: per il tuning sono gusti personali! :OK) per voi fa schifo per me è stupenda! :love)

Trilly non te la devi prendere, solo che a noi che mangiamo come tritarifiuti ci fa strano sentire certe cose, non sapevamo nemmeno che si potessero mangiare :asd) Non puoi offenderti per le cazzate che scriviamo sulla lega scusa e poi parli tu di essere presa di mira, e io che dovrei dire? Abbiamo fatto la maialata il 13 novembre e stanno ancora dietro co sto schi8 :splat)

desmo4":1go8w1mn ha detto:

Pare che una volta catturato e fuori dall'acqua venga colto da una violenta e improvvisa erezione.

Donna avvisata..
Pare che tale razza di pesce, nonostante porti gli occhiali, non riconosca la differenza tra uomo e donna. :D

Io sto attenta certo, ma anche tu.....

Uomo avvisato.... ;)

Elena79BO":2x6kfku6 ha detto:
desmo4":2x6kfku6 ha detto:

Donna avvisata..
Pare che tale razza di pesce, nonostante porti gli occhiali, non riconosca la differenza tra uomo e donna. :D

Io sto attenta certo, ma anche tu.....

Uomo avvisato.... ;)
:quote) :quote) :quote) un po' ti odio anche te però :swear)

Alex629":1wniitdm ha detto:
Trilly non te la devi prendere, solo che a noi che mangiamo come tritarifiuti ci fa strano sentire certe cose, non sapevamo nemmeno che si potessero mangiare :asd) Non puoi offenderti per le cazzate che scriviamo sulla lega scusa e poi parli tu di essere presa di mira, e io che dovrei dire? Abbiamo fatto la maialata il 13 novembre e stanno ancora dietro co sto schi8 :splat)

non siamo tutti uguali! c'è a chi piace esser messo in mezzo(tipo te :asd) ) e c'è a chi dopo mooolto inizia a dar fastidio! purtroppo quando mi devo spiegare posso risultare permalosa ma volevo solo dire la mia tutto qua! io sto tranquillissima! :OK)