Desmochicco":vgx3e7ij ha detto:peccato che è pieno di mercurio! :nod) :nod) :nod)
se lo fosse sarebbe bandito dal commercio non credi?
Desmochicco":vgx3e7ij ha detto:peccato che è pieno di mercurio! :nod) :nod) :nod)
Wikipedia":ddpvx1ah ha detto:In Italia è stato oggetto di uno studio da parte di un importante istituto di ricerca che ha riscontrato che: "..rispetto alla maggior parte delle specie di acquacoltura nazionale, ha un valore alimentare minore".
Tutti i fritti lo spappolano se non sono fritti nella maniera giusta.Alex629":3rr6cbv0 ha detto:Le patatine spappolano il fegato? :sgrat)
Se fritte con olio motore esausto si :asd) :asd)Alex629":477f2wlv ha detto:Le patatine spappolano il fegato? :sgrat)
:crepap) :crepap)Alfetto Q2":1e4zna89 ha detto:Se fritte con olio motore esausto si :asd) :asd)Alex629":1e4zna89 ha detto:Le patatine spappolano il fegato? :sgrat)
Ah ok bene quindi posso smettere di ascoltare le :cesso) salutiste :asd)trilly":1e4zna89 ha detto:@alex: tu il fegato te lo sei giocato damooooo!!! :lol:
Elena79BO":1njyfc2g ha detto:Questione di gusti......io sono pro-patata !!! :asd)
.....i pesci li preferisco in altro modo....esce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)Desmochicco":2thtck6s ha detto:trì me dispiace non m'hai convinto!![]()
![]()
![]()
![]()
Desmochicco":3hsi0dlg ha detto:ele...
la se tratta cmq sempre de pesceesce) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma mica le mangiamo sempre eh! abbiamo dei limiti pure noi...sopratutto il fegato e lo stomaco.......a volte pare vada fuoco!!! :lol:trilly":3s3f29qw ha detto:aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
Chì!!!Desmochicco":3s3f29qw ha detto:ele...
la se tratta cmq sempre de pesceesce) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)