La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

le semplici patatine fritte tanto succulenti e mangiate da tutti(e non ditemi di no!)spappolano il fegato ma nessuno lo dice mentre del pangasio ci soffermiamo a delle fesserie campate in aria! :nod) povero pesciolino ricco di proteine e pochissimi grassi... :sic) ...cmq anche se fosse tossico, le patatine lo sono di più con la semplice differenza che il pangasio lo mangiano in pochi e molto poco invece le patatine fritte le mangiamo tutti e chi non se n'è mai fatto un abbuffata? :sbav) :elio) :OK)

Wikipedia":ddpvx1ah ha detto:
In Italia è stato oggetto di uno studio da parte di un importante istituto di ricerca che ha riscontrato che: "..rispetto alla maggior parte delle specie di acquacoltura nazionale, ha un valore alimentare minore".

ma poi non è meglio un bel filetto di merluzzo al posto de ste porcherie che vengono dal vietnam?

e poi trillina, meglio il fegato spappolato dalle patatine che dal mercurio!

cioè agevolo contributo
Pangasio:
pangasius_pangasius2.jpg

vs

Patatine Fritte (magari di Trasacco, con vicino un bel panino scamorza e salsiccia e pane casareccio abbruzzese, sulla neve so na bontà, dopo essersi spaccati a scendere con lo snow :p )
patatine-fritte.jpg

dopo che lo snow ti ha spaccato, tu ci dai giu a spaccarti di brutto con quella roba!!! :crepap) chicco sicuramente è meglio il pangasio fidati! :OK)

@alex: tu il fegato te lo sei giocato damooooo!!! :lol:

@desmo: me fai mori!!! :sedia)

Alfetto Q2":1e4zna89 ha detto:
Alex629":1e4zna89 ha detto:
Le patatine spappolano il fegato? :sgrat)
Se fritte con olio motore esausto si :asd) :asd)
:crepap) :crepap)

trilly":1e4zna89 ha detto:
@alex: tu il fegato te lo sei giocato damooooo!!! :lol:
Ah ok bene quindi posso smettere di ascoltare le :cesso) salutiste :asd)

Elena79BO":1njyfc2g ha detto:
Questione di gusti......io sono pro-patata !!! :asd)
.....i pesci li preferisco in altro modo.... :pesce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io pure so pro patata, e il pesce lo diamo ad alecs! :asd) :asd) :asd) :asd)

aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)

trilly":3s3f29qw ha detto:
aspettate! anch'io so mangiare di tutto soprattutto le cose golose come un hamburgher o le patatine fritte ma un se pole sempre sia pe la ciccia sia pi li brufili sia per la salute alecsino.... :nono)
ma mica le mangiamo sempre eh! abbiamo dei limiti pure noi...sopratutto il fegato e lo stomaco.......a volte pare vada fuoco!!! :lol:

Desmochicco":3s3f29qw ha detto:
ele...
la se tratta cmq sempre de pesce :pesce) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Chì!!!
C'hai ragione!!!
Allora portamene una camionata!!! :pesce)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)