La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alex629":18btpz65 ha detto:
Elena79BO":18btpz65 ha detto:
desmo4":18btpz65 ha detto:
Attenta tu che vai a pesca..

Pare che una volta catturato e fuori dall'acqua venga colto da una violenta e improvvisa erezione.

Meglio non agevolare immagine,

Donna avvisata..
Pare che tale razza di pesce, nonostante porti gli occhiali, non riconosca la differenza tra uomo e donna. :D

Io sto attenta certo, ma anche tu.....

Uomo avvisato.... ;)
:quote) :quote) :quote) un po' ti odio anche te però :swear)
...si ma tranquillo, poi passa! :crepap)

trilly":43b2woq1 ha detto:
Alex629":43b2woq1 ha detto:
Trilly non te la devi prendere, solo che a noi che mangiamo come tritarifiuti ci fa strano sentire certe cose, non sapevamo nemmeno che si potessero mangiare :asd) Non puoi offenderti per le cazzate che scriviamo sulla lega scusa e poi parli tu di essere presa di mira, e io che dovrei dire? Abbiamo fatto la maialata il 13 novembre e stanno ancora dietro co sto schi8 :splat)

non siamo tutti uguali! c'è a chi piace esser messo in mezzo(tipo te :asd) ) e c'è a chi dopo mooolto inizia a dar fastidio! purtroppo quando mi devo spiegare posso risultare permalosa ma volevo solo dire la mia tutto qua! io sto tranquillissima! :OK)
Ah perchè credi che a me piaccia?? Non ci puoi fare niente, se ti prendono di mira l'unica soluzione è il suicidio :asd)

Elena79BO":43b2woq1 ha detto:
...si ma tranquillo, poi passa! :crepap)
Cosa passa? La fase in cui tu dai man forte a desmo? :evil:

trilly":3tt66rvh ha detto:
bene o male purchè se ne parli, noh? giusto?!!! :spin)

No io preferei che la smettessero e basta, ormai sto schi8 ha rotto le balle :asd)

Elena79BO":3tt66rvh ha detto:
Alex629":3tt66rvh ha detto:
Cosa passa? La fase in cui tu dai man forte a desmo? :evil:
Passa l'odio nei miei confronti :fluffle) e passa anche a Desmo la fotta dello schiottismo (forse)! :lol:
Eh speriamo in fretta anche, dobbiamo dargli qualcosa d'altro con cui distrarsi, come ai bambini :baby) :asd)

Elena79BO":292z4lse ha detto:
Alex629":292z4lse ha detto:
Eh speriamo in fretta anche, dobbiamo dargli qualcosa d'altro con cui distrarsi, come ai bambini :baby) :asd)
Un cosa nera e pelosa ce l'ha gia con la quale distrarsi....... :?:
........evidentemente non gli basta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Spero sia un gatto o un cane :asd)

secondo me desmo si può far distrarre solo cosi! :D
60026691_3.jpg

o cosi! :nod)
guepiere.jpg

Alex629":7yxbjlrl ha detto:
Elena79BO":7yxbjlrl ha detto:
Alex629":7yxbjlrl ha detto:
Un cosa nera e pelosa ce l'ha gia con la quale distrarsi....... :?:
........evidentemente non gli basta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Spero sia un gatto o un cane :asd)
:ignore)
...l'ha chiamata "bernarda"......ha gli occhi verdi..... :crepap)

Anche la tipa in lingerie qui si sopra ha gli occhi verdi ma nn credo si chiami bernarda :scratch) :asd)

Non essere timido, voci di corridoio assicurano che lesbo4 non vede l'ora di tenerti sulle ginocchia per assestarti 4 sculacciate... :lol: :lol: :lol:

Alessandro Pangasio e la Ele facciano i bravi!!

Sopratutto lasciatemi stare la cuoca ufficiale del forum.
Lei è artista e maistra assoluta culinaria.
Poi si sa, il calzolaio ha le scarpe bucate.. ;)

MAD147":164pkbr3 ha detto:
Non essere timido, voci di corridoio assicurano che lesbo4 non vede l'ora di tenerti sulle ginocchia per assestarti 4 sculacciate... :lol: :lol: :lol:
Ma questo non lo metto assolutamente in dubbio, è a me che nn andrebbe affatto :asd)

desmo4":164pkbr3 ha detto:
Alessandro Pangasio e la Ele facciano i bravi!!

Sopratutto lasciatemi stare la cuoca ufficiale del forum.
Lei è artista e maistra assoluta culinaria.
Poi si sa, il calzolaio ha le scarpe bucate.. ;)
:lol: