La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Try, visto che sei malata desmo di sospende dall'obbligo di rifornirlo di roba da mangiare fino a lunedì. Se però lunedì sei ancora ammalata non so se pui chiedere una proroga :scratch) :lol:

grazie alex! se non ci fossi tu!!! :hail)
ele prima dicevo con alex che l'avatar di desmo ci confondeva...per quello vi proponevo di cambiare l'avatar mettendo tu le perline e lui l'ago!!! :ka) non mi capite mai! sto male ma ancora non mi sono rinc :ignore) del tutto! :clap)

trilly":30f0c840 ha detto:
grazie alex! se non ci fossi tu!!! :hail)
ele prima dicevo con alex che l'avatar di desmo ci confondeva...per quello vi proponevo di cambiare l'avatar mettendo tu le perline e lui l'ago!!! :ka) non mi capite mai! sto male ma ancora non mi sono rinc :ignore) del tutto! :clap)
Tessò, ma i nostri avatar non sono mai messi a caso.... :asd)
@ Alex.....se desmo mette il filo, io metto il tampax :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)
....magari quando torna la voce....ora sò muta :splat)

:muaha) elena ma sei matta????????????????' :muaha) :muaha)
sono scoppiata a ridere in ufficio per il filo tampax!!! :sedia)

Elena79BO":12vuc6do ha detto:
@ Alex.....se desmo mette il filo, io metto il tampax :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)
Elena79BO":12vuc6do ha detto:
....magari quando torna la voce....ora sò muta :splat)
Ma noooo senza totale? :?:

Try,

l'ago non c'entra comunque una fava con le perline.. :D

Eppoi me so 'ffezzionato all'avatar mio. :nod)

Alex629":30x25dxz ha detto:
eh praticamente si.... :sic)
....prima hanno chiamato direttamente il mio interno e si sono cacciati a ridere al mio "GAMA BUONGIORNO" chiedendo di dire un po' di maialate visto che la telefonata costava meno del vecchio 144. :swear)

Ti pare che debba lavorare con della gente così!? :sic) :asd)

bo!!! oggi siete ambigui e me state a fà gira la capa!!! :matto) :asd) :asd)
desmo ca.. :ignore) dici! :swear) come le cuci le perline sulla stoffa senza ago??? :swear) :swear) te possino caricatte!!! :sadomaso)

trilly":36kqp929 ha detto:
bo!!! oggi siete ambigui e me state a fà gira la capa!!! :matto) :asd) :asd)
desmo ca.. :ignore) dici! :swear) come le cuci le perline sulla stoffa senza ago??? :swear) :swear) te possino caricatte!!! :sadomaso)
Trilly dai retta a me......fai un altro po' di mutua!!! :asd)

Ti pare che risottinomio vada in giro vestito con roba che c'ha le perline addosso!?
E' maschiale lui! :asd)

desmo4":1g1ebx27 ha detto:
Chicazzo le ha mai cucite?!!! :D

e allora chi dici a fare?!!! :D :bonk)

tieni! cibati! vittorio e io li abbiamo mangiati sabato! mi sono venuti benissimo! :clap) :sbav)
funghi ripieni gratinati al forno
3348853187_76a0ea324b.jpg

seppie ripiene al forno
CND_ricette_seppie_ripiene_forno_big.jpg

desmo4":3nkqb0pa ha detto:
Eppoi me so 'ffezzionato all'avatar mio. :nod)
:splat) :splat) Io me sto a confondè sempre di più, sto li a tentare di capire quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho scritto quella cosa e poi vedo che l'hai scritta tu :asd)

Elena79BO":3nkqb0pa ha detto:
Alex629":3nkqb0pa ha detto:
eh praticamente si.... :sic)
....prima hanno chiamato direttamente il mio interno e si sono cacciati a ridere al mio "GAMA BUONGIORNO" chiedendo di dire un po' di maialate visto che la telefonata costava meno del vecchio 144. :swear)

Ti pare che debba lavorare con della gente così!? :sic) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ringrazia il cielo che non lavori con me :asd)

desmo4":3tlykyj4 ha detto:
Perlinato. Per me.
PERLINATO-IM.GR..jpg

try,

mi commuovi sempre.
Cioè, pure da malata tu esegui coteste opere d'arte??

calcola che sabato stavo peggio di oggi! mi sono alzata alle 9 ho spicciato tutta casa e verso le 11.30 mi sono messa in cucina! alle 13.40 è venuto vittorio e abbiamo pranzato! mi piace! che ci posso fa? :OK) poi però sono rimasta stesa a letto fino le sette!!! :asd) :asd)

Me la vedo la trilly tutta contenta che inforna la teglia e prima di chiudere lo sportello ci parcheggia sopra un bello starnuto di quelli potenti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

trilly":8t8eivkr ha detto:
desmo4":8t8eivkr ha detto:
Perlinato. Per me.
PERLINATO-IM.GR..jpg

try,

mi commuovi sempre.
Cioè, pure da malata tu esegui coteste opere d'arte??

calcola che sabato stavo peggio di oggi! mi sono alzata alle 9 ho spicciato tutta casa e verso le 11.30 mi sono messa in cucina! alle 13.40 è venuto vittorio e abbiamo pranzato! mi piace! che ci posso fa? :OK) poi però sono rimasta stesa a letto fino le sette!!! :asd) :asd)

try,
veramente hai fatto sti piatti??

Ma vittò?? Nel senso.. Dopo.. Ringrazia e sene va o si sdebita a dovere?? :D

Comeminimo!!! :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.