La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elena79BO":p08p2hdk ha detto:
ruspy":p08p2hdk ha detto:
Elena79BO":p08p2hdk ha detto:
....magari quando torna la voce....ora sò muta :splat)

bellatortellinaerotica :crepap) :crepap) :crepap)
Oh, te c'hai un tempismo su ste cose......
......sempre i soliti 5 secondi......o 30 con sigaretta e doccia! :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giovini,
Ci sta un banner pubblicitario sul virtual che mi sottopone una serie di ragazze russe che si dicono felicissime di incontrarmi per amore e romanticismi vari..

"Bienvenue dans le premier site de rencontres Russe utilisé par les magnifiques femmes russes à la recherche de rencontres amoureuses et de romance. Consultez les annonces et utilisez notre Tchat room pour une expérience inoubliable de rencontres en ligne ! Nous avons des membres du monde entier, alors pourquoi ne pas rencontrer une femme russe aujourd’hui. Inscription gratuite!"

Mi sono iscritto subito come "Schì8"
Era gradita la foto.. Non mi pareva il caso di risultar maleducato.. :D

desmo4":waochgpq ha detto:
Giovini,
Ci sta un banner pubblicitario sul virtual che mi sottopone una serie di ragazze russe che si dicono felicissime di incontrarmi per amore e romanticismi vari..

"Bienvenue dans le premier site de rencontres Russe utilisé par les magnifiques femmes russes à la recherche de rencontres amoureuses et de romance. Consultez les annonces et utilisez notre Tchat room pour une expérience inoubliable de rencontres en ligne ! Nous avons des membres du monde entier, alors pourquoi ne pas rencontrer une femme russe aujourd’hui. Inscription gratuite!"

Mi sono iscritto subito come "Schì8"
Era gradita la foto.. Non mi pareva il caso di risultar maleducato.. :D
Desmino te l'ha detto l'elena che domenica vengo pure io a milano? Quindi ti devi stare buono perchè sennò ti riduco ad un relitto umano
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Fossi in te lascerei lavorare il tuo amico desmo..
Ha appena risposto all'appello disperato di Schì8 tale Anna da S. Pietroburgo..

russian-girl.jpg

La quale, tra le altre cose, dice di non aver alcun problema ad impugnare "racchettone di schìotto mio" :?:

Ti tengo informato sugli ulteriori sviluppi. ;)

Stasera ho detto "vah, vado a fare due giri di salsa" e così è stato
.....uno-dos-tres........un po' di riscaldamento......uno-dos-tres....e via di rueda. :hug)
Benissimo....ora dopo 3 anni ti aspetti che l'omochechaiamano ti sappia guidare. :drive)
Perche chi comanda è l'uomo!....ma deve saperlo fare.

Fino a metà rueda tutto ok.......poi mi prende a mano un biondino.....sarà stato un metro e 87.....uhm.....ha la presa forte ma la guida meno.
Non è maschiale abbastanza.
Ad un certo punto sbaglia la presa, ma mi tiene la mano strettissima finche non gira il polso. CRACK! :motz)
Non sono riuscita a dire "AHIAAAAA"...o meglio....non troppo forte perchè lui mi sentisse.
Il polso non è gonfio.....ma fa un male porrrrrcooooo!!!! :swear)

elena cavoli! potevi stendergli un bel paso doble immiezzo ai giujelll!!! :D però daiii.............biondino 187! ;)
desmo certo che le ho cucinate quelle cose per chi mi hai presa! :swear) vittorio ringrazia eccome! :D prima di dormire abbiamo digerito!!! :p cmq a casa mia già ti conoscono tutti perchè gli ho raccontato della voglia che ti ho fatto venire con i peperoncini ripieni! :asd) :asd) :asd) e anche dei funghi e delle seppie! ancora ridono! :OK)
alex credevo ti fossi inscritto tu alla chat russa!!! :lol: :matto) e poi non dire piu quelle schifezze! :nono) in cucina sono impeccabile! capelli legati e se uso le mani per altro me le lavo all'istante! :bonk)

Vedi, già sto simpatico ai tuoi,
Vittorio ha i minuti contati.. :D :D :D

comunque con quel lattemiele mi sa che ci perdi tuttedue!!! :nod)

Puoi far di meglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.