Elena79BO":p436wtxu ha detto:Oh, te c'hai un tempismo su ste cose......
son sempre qua che osservo.... :elio) :elio) :elio) :elio)
Elena79BO":p436wtxu ha detto:Oh, te c'hai un tempismo su ste cose......
è quello che mi spaventa.... :afraid) :asd)ruspy":2icb9hr9 ha detto:Elena79BO":2icb9hr9 ha detto:Oh, te c'hai un tempismo su ste cose......
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":p08p2hdk ha detto:Oh, te c'hai un tempismo su ste cose......ruspy":p08p2hdk ha detto:Elena79BO":p08p2hdk ha detto:....magari quando torna la voce....ora sò muta :splat)
bellatortellinaerotica :crepap) :crepap) :crepap)
......sempre i soliti 5 secondi......o 30 con sigaretta e doccia! :crepap)
Elena79BO":2m1wlzlg ha detto:è quello che mi spaventa.... :afraid) :asd)ruspy":2m1wlzlg ha detto:Elena79BO":2m1wlzlg ha detto:Oh, te c'hai un tempismo su ste cose......
Desmino te l'ha detto l'elena che domenica vengo pure io a milano? Quindi ti devi stare buono perchè sennò ti riduco ad un relitto umanodesmo4":waochgpq ha detto:Giovini,
Ci sta un banner pubblicitario sul virtual che mi sottopone una serie di ragazze russe che si dicono felicissime di incontrarmi per amore e romanticismi vari..
"Bienvenue dans le premier site de rencontres Russe utilisé par les magnifiques femmes russes à la recherche de rencontres amoureuses et de romance. Consultez les annonces et utilisez notre Tchat room pour une expérience inoubliable de rencontres en ligne ! Nous avons des membres du monde entier, alors pourquoi ne pas rencontrer une femme russe aujourd’hui. Inscription gratuite!"
Mi sono iscritto subito come "Schì8"
Era gradita la foto.. Non mi pareva il caso di risultar maleducato..
Ciao stefano tutto bene?!stefanojtd":1izc83oc ha detto:Buonasera signori :ciao)
Si si tutto ok...a parte sto tempaccio che mi mette malinconia...a te tutto ok?Elena79BO":2chfwdc6 ha detto:Ciao stefano tutto bene?!stefanojtd":2chfwdc6 ha detto:Buonasera signori :ciao)
sono in formissima....o quasi !!! :crepap)stefanojtd":ahsf329i ha detto:Si si tutto ok...a parte sto tempaccio che mi mette malinconia...a te tutto ok?Elena79BO":ahsf329i ha detto:Ciao stefano tutto bene?!stefanojtd":ahsf329i ha detto:Buonasera signori :ciao)