La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'ngiornoooooo!!! :ciao) :tired)

trilly":br6mhlr4 ha detto:
elena cavoli! potevi stendergli un bel paso doble immiezzo ai giujelll!!! :D però daiii.............biondino 187! ;)
Certo poteva essere una buona idea!! Però dai......biondino 187 cm di rincoglionimento però!!! :lol:

Ele ma chi è sto pistola???
Se c'è sabato me lo fai vedere che lo ribalto io in pista, una botta ben assestata fra le costole durante una vuelta e per un mese almeno starà fermo.
In effetti son in tante che si lamentano degli uomini che stritolano le mani, io preferisco andar sul leggereo, avere una presa decisa, ma se sento che c'è un passaggio complicato tengo la mano leggera e se la donna mi scappa è sempre meglio che frantumargli un polso.
Mi è capitato però di avere ballerine che per tirarle dovevi metter il gancio traino sull'Alfa, cacciare la prima e darci giù con l'acceleratore! ahahha sono tremendo vai troppo fuori tempo!

Dai Ele non credo che ti sarai infortunata davvero, lo spiezzi in due al biondino!! :clap)

Elena79BO":23v705yl ha detto:
'ngiornoooooo!!! :ciao) :tired)

trilly":23v705yl ha detto:
elena cavoli! potevi stendergli un bel paso doble immiezzo ai giujelll!!! :D però daiii.............biondino 187! ;)
Certo poteva essere una buona idea!! Però dai......biondino 187 cm di rincoglionimento però!!! :lol:

o senza cogl... :ignore)se c'ero io lo castravo per avermi fatto del male! :nod)

@desmo: io a giugno sposo il mio amore! l'unico amore! :OK)

AlfaMatte":7foigm8u ha detto:
Ele ma chi è sto pistola???
Se c'è sabato me lo fai vedere che lo ribalto io in pista, una botta ben assestata fra le costole durante una vuelta e per un mese almeno starà fermo.
In effetti son in tante che si lamentano degli uomini che stritolano le mani, io preferisco andar sul leggereo, avere una presa decisa, ma se sento che c'è un passaggio complicato tengo la mano leggera e se la donna mi scappa è sempre meglio che frantumargli un polso.
Mi è capitato però di avere ballerine che per tirarle dovevi metter il gancio traino sull'Alfa, cacciare la prima e darci giù con l'acceleratore! ahahha sono tremendo vai troppo fuori tempo!

Dai Ele non credo che ti sarai infortunata davvero, lo spiezzi in due al biondino!! :clap)
Si si sabato sera c'è e ti faccio vedere chi è. Ti faccio pure vedere un paio di elementi ed elemente da evitare :crepap)
Non è il problema dello stritolare che va anche bene fino ad un certo punto e nemmeno la guida decisa che mi piace pure, ma cavolo, vedi il gomito mio che sta girato al contrario e non riesco piu a muovermi, un sospetto gli sarebbe dovuto venire!
:sgrat)

ahhaha cazzarola!!
Il mio problema ogni tanto è stato qualche gomitata sul naso alla donna, però c'è chi dice che non è sempre stata colpa mia. L'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa, o colo toccato il naso ad una in fase di sombrero mi pare, le ho chiesto scusa quasi mortificato e lei:" no no ma è colpa mia che avevo la faccia troppo avanti"..mitica buuauauahha!

AlfaMatte":3my5oxqi ha detto:
ahhaha cazzarola!!
Il mio problema ogni tanto è stato qualche gomitata sul naso alla donna, però c'è chi dice che non è sempre stata colpa mia. L'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa, o colo toccato il naso ad una in fase di sombrero mi pare, le ho chiesto scusa quasi mortificato e lei:" no no ma è colpa mia che avevo la faccia troppo avanti"..mitica buuauauahha!
Io di solito le gomitate le do in testa agli uomini, perche non stendono bene le braccia tipo nel sombrero o nelle finte,
ma alla mitica che ti risponde "avevo la faccia troppo avanti" devo fare i complimenti!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ah Try,
Gli uomini sottovalutano sempre l'ormai raro atteggiamento di apparente devozione nei loro confronti.
Come fosse scontato e comunque meritato non si sa come.

In ogni caso lasciatemi due seppie ripiene. Non una. :D

desmo4":3nua6mlt ha detto:
Ah Try,
Gli uomini sottovalutano sempre l'ormai raro atteggiamento di apparente devozione nei loro confronti.
Come fosse scontato e comunque meritato non si sa come.

In ogni caso lasciatemi due seppie ripiene. Non una. :D

è proprio vero ma per questo sò districarmi bene!
le seppie ormai sò finite...sono rimasti 2 peperoncini ripieni! :D davvero!!! :lol:

desmo4":ctpm22xd ha detto:
Diciamo che bisogna sapersi limitare per apprezzare a lungo..

:OK) lo hai consigliato tu a vittorio allora!!! :swear)

ps...è giusto quello che dici ma quando si ama davvero non è facile porsi dei limiti...anche se mangiare lentamente ha piu gusto!

buongiorno :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

Un flatsix caldo, rauco e secco come solo quelli vecchiostampo è un vero antidepressivo. Da assumere preferibilmente in tangenziale..

Il gesto violento tra terza e quarta in zona rossa ha dell'epico.

Uuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!
Ahahahahah,

Gas esilarante,

Capita di essere in ritardo no? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.