La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trilly":1hm526oj ha detto:
che mangi oggi alex? :elio) io tonno e carote al pomodoro! :sbav) :appa)
Mamma mia trilly hai il potere di farmi passare la fame :vomito) :asd)
Io oggi non lo so cosa mangio perchè passo per casa quindi mangio quello che trovo :asd)
Anzi guarda che ora è :?: via scappo a pranzo, a dopo :ciao)
Buon pranzo trilly :appa)

ciao e buon pranzo anche a te...vorrei sapere quando ti gusterà un po il mio pranzo! il tonno è un alimento comune :sic) forse le carote al pomodoro un po meno ma se a me piacciono che ce posso fà!!! :ka) :asd)

trilly":3l6mc9z0 ha detto:
ciao e buon pranzo anche a te...vorrei sapere quando ti gusterà un po il mio pranzo! il tonno è un alimento comune :sic) forse le carote al pomodoro un po meno ma se a me piacciono che ce posso fà!!! :ka) :asd)
Quando inizierai a mangiare cose normali e commestibili :asd)
gtaevo":3l6mc9z0 ha detto:
Ciao :ciao) Come stai?

bene! ora sto aspettando giovedì! speriamo sia tutto apposto![/quote]
:OK)
Alfetto Q2":3l6mc9z0 ha detto:
Giorno gente :D
Tutti a magna state...io ho gia' fatto oggi carbonara :sbav)
Ecco vedi trilly devi impara da lui :lol: :asd)
Ciao marcello :ciao)

trilly":3iisz9n7 ha detto:
che mangi oggi alex? :elio) io tonno e carote al pomodoro! :sbav) :appa)

Trì..

Devo ancora digerire.. Certe cose scrivile in privato!!! :D

Mappoì scusa, come fai a stabilire se sono le carote ad essere al pomodoro e non il contrario??

desmo4":xd5mff3o ha detto:
Trì..

Devo ancora digerire.. Certe cose scrivile in privato!!! :D
:lol: :lol: basta che non le scrivi a me in pvt :asd)

desmo4":xd5mff3o ha detto:
Mappoì scusa, come fai a stabilire se sono le carote ad essere al pomodoro e non il contrario??

Perchè le carote son più dei pomodori :crepap)

Io per tutte e due, qualità in gran quantità :asd)
E se deve mancare una delle due meglio che manchi la qualità. Mai la quantità. Meglio 8 hamburgher del mcdonalds che 2 grammi di caviale, giusto desmo :asd) ?

No no io non ho mai nemmeno accennato alle carote e ai pomodori :nono) non sia mai. Io parlavo di caviale e mcdonalds :sbav) :asd)

desmo4":1n0oga01 ha detto:
Alex Alex, una volta sfilata una si elegante tutina vuoi rinunciare al caviale??
a parte che mel'ero perso sto topo.....ma na volta sfilata la tutina alla danese sopra io ci preferirei un bel mc chicken o anche un ottimo chico wrap!!!er caviale magnatelo te!!!

Desmochicco":2w4zw7iw ha detto:
desmo4":2w4zw7iw ha detto:
Alex Alex, una volta sfilata una si elegante tutina vuoi rinunciare al caviale??
a parte che mel'ero perso sto topo.....ma na volta sfilata la tutina alla danese sopra io ci preferirei un bel mc chicken o anche un ottimo chico wrap!!!er caviale magnatelo te!!!
Come ti eri perso il topic del cazzeggio? :?: MALE!! :asd)
E cmq lui sta parlando della elena non della danese. La danese di desmo è l'elena c'è poco da fare, sai com'è son sposati da poco :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.