La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Desmo la devi smettere con quella roba, ti brucia il cervello :?: :asd) :asd)

Elena79BO":2a6tzdnu ha detto:
:sgrat) dov'è che ho sbagliato!?
:ka) e dire che la ricetta dell stinco era quelle che mi ha dato mia madre...
Si ma sei sicura che fosse sale quello ci hai messo dentro? E quell'altra roba era origano davvero? :lol: :lol:

Salve popolo :ciao)

buongiorno28jh.gif

Perfetto anche trilly è sotto l'effetto di sostanze allucinogene :lol: :lol:
No scherzo ciao velia :ciao)

ciao alex e desmo! :D

@alu: la caccia al tesoro suscita sempre molta suspance....certo non fare fiasco quando poi trova il tesoro altrimenti il tutto si trasforma in qualcosa di bruttissimo! se puoi....preparale tu una cenetta, visto che avevi detto di saper cucinare... :asd) ...poi sotto il piatto le metti il primo bigliettino con un indizio e la indirizzi da un altra parte a cercare il secondo bigliettino...poi in base a quanta suspance vuoi creare, decidi tu quanti bit scrivere e dove nasconderli...l'ultimo però deve essere una bella lettera magari arrotolata a pergamena e infilata in una bottiglia carina..(evita quella della ceres :asd) ) e li ti sbizzarisci! ok? poi se vuoi altri dettagli chiedi pure! ;)

per il mestolino.... :swear) io non uso quella robaccia e lo spazolino sempre e solo il tradizionale!!! :asd)

trilly":3f9g1g56 ha detto:
per il mestolino.... :swear) io non uso quella robaccia e lo spazolino sempre e solo il tradizionale!!! :asd)
Hai ragione tu usi solo quello di hello kitty :lol:

Alex629":snbpcx5b ha detto:
trilly":snbpcx5b ha detto:
Hai ragione tu usi solo quello di hello kitty :lol:

:mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sic) mi sta pure antipatica sta cacchio di kitty! :lol:

Elenaaaa elenucciaa per fortuna sei arrivata :X)
mi voleva castrare :afraid) :mecry)
:asd)

ma io sono buona.... :D sono loro che mi fanno arrabbiare :mad2) e quindi io agisco! :devil) :devil) :devil) :sarcastic)

Elena79BO":1p75efwg ha detto:
Alex629":1p75efwg ha detto:
Elenaaaa elenucciaa per fortuna sei arrivata :X)
mi voleva castrare :afraid) :mecry)
:asd)
che hai fatto per aver fatto arrabbiare la Trilly?!
Si dai fate pace... :fluffle)
Ma io non ho fatto niente :baby) le ho solo ricordato la marca del suo mestolino preferito :asd)
Elena79BO":1p75efwg ha detto:
Brava!
Agisci!
Ribellati!
Punisci!
:clap) :clap) :clap) :clap)
Ma ma ma, come :?: aiuto si stanno coalizzando :fuga)

gtaevo":iazplagr ha detto:
buongiorno ragazzi!

non fatemi arrabbiare la mia trilly! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao :ciao) Come stai?
Si mi sono accorto che la trilly se si arrabbia è meglio starle alla larga :asd)

Alex629":35cp8mnw ha detto:
gtaevo":35cp8mnw ha detto:
buongiorno ragazzi!

non fatemi arrabbiare la mia trilly! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao :ciao) Come stai?
Si mi sono accorto che la trilly se si arrabbia è meglio starle alla larga :asd)

:bravo) :asd) :asd)
che mangi oggi alex? :elio) io tonno e carote al pomodoro! :sbav) :appa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.