:sgrat) dov'è che ho sbagliato!?desmo4":msmljt0u ha detto:[youtube]Uw6TODnStsg[/youtube]
Si ma sei sicura che fosse sale quello ci hai messo dentro? E quell'altra roba era origano davvero? :lol: :lol:Elena79BO":2a6tzdnu ha detto::sgrat) dov'è che ho sbagliato!?
:ka) e dire che la ricetta dell stinco era quelle che mi ha dato mia madre...
Hai ragione tu usi solo quello di hello kitty :lol:trilly":3f9g1g56 ha detto:per il mestolino.... :swear) io non uso quella robaccia e lo spazolino sempre e solo il tradizionale!!! :asd)
Alex629":snbpcx5b ha detto:Hai ragione tu usi solo quello di hello kitty :lol:trilly":snbpcx5b ha detto:per il mestolino.... :swear) io non uso quella robaccia e lo spazolino sempre e solo il tradizionale!!! :asd)
che hai fatto per aver fatto arrabbiare la Trilly?!Alex629":4ulwmzho ha detto:Elenaaaa elenucciaa per fortuna sei arrivata :X)
mi voleva castrare :afraid) :mecry)
:asd)
Brava!trilly":1qjy6gtm ha detto:ma io sono buona.... sono loro che mi fanno arrabbiare :mad2) e quindi io agisco! :devil) :devil) :devil) :sarcastic)
Ma io non ho fatto niente :baby) le ho solo ricordato la marca del suo mestolino preferito :asd)Elena79BO":1p75efwg ha detto:che hai fatto per aver fatto arrabbiare la Trilly?!Alex629":1p75efwg ha detto:Elenaaaa elenucciaa per fortuna sei arrivata :X)
mi voleva castrare :afraid) :mecry)
:asd)
Si dai fate pace... :fluffle)
Ma ma ma, come :?: aiuto si stanno coalizzando :fuga)Elena79BO":1p75efwg ha detto:Brava!
Agisci!
Ribellati!
Punisci!
:clap) :clap) :clap) :clap)
Ciao :ciao) Come stai?gtaevo":iazplagr ha detto:buongiorno ragazzi!
non fatemi arrabbiare la mia trilly! :asd) :asd) :asd) :asd)
Alex629":35cp8mnw ha detto:Ciao :ciao) Come stai?gtaevo":35cp8mnw ha detto:buongiorno ragazzi!
non fatemi arrabbiare la mia trilly! :asd) :asd) :asd) :asd)
Si mi sono accorto che la trilly se si arrabbia è meglio starle alla larga :asd)