Alex629":34c1vrzs ha detto:Ciao marcello :ciao) , qui tutto bene. Un bella giornata soleggiata e molto arieggiata....
...però sarei rimasto cmq a letto volentieri oggi :sleep)
Insomma vuoi l'acqua ho capito iove) iove) :asd)Alfetto Q2":31sliapk ha detto:Alex629":31sliapk ha detto:Ciao marcello :ciao) , qui tutto bene. Un bella giornata soleggiata e molto arieggiata....
Ehila'!
A chi lo dici?!?! Ci sarei rimasto anch'io a letto sta mattina :nod) Vabbè recupero dopo il lavoro e se viene a piovere mi garba ancora di piu' un bel pisolino
:lol: :lol:Alfetto Q2":othuqf0j ha detto:Si ma qui,puttana vacca( :lol: ),piu' la chiamo e piu' nn arriva :mad2) :swear)
:asd) :asd)
Alex629":1sidrdw7 ha detto::lol: :lol:Alfetto Q2":1sidrdw7 ha detto:Si ma qui,puttana vacca( :lol: ),piu' la chiamo e piu' nn arriva :mad2) :swear)
Hai provato a lavare l'auto e poi passarle la cera? Di solito funziona :scratch) però devi lasciarla fuori come vittima sacrificale :asd)
Qui siamo a livelli tragici :splat) :splat) :asd)Alfetto Q2":336ok55w ha detto:Non funziona piu' neanche quello...L'ho lavata venerdi sera con la speranza di passare un bel week-end(con pioggia) a dormire dalla mattina alla sera :lol: ...ma niente :cry: :sic)
:lol:Alex629":1h8xz6pn ha detto:Qui siamo a livelli tragici :splat) :splat) :asd)Alfetto Q2":1h8xz6pn ha detto:Non funziona piu' neanche quello...L'ho lavata venerdi sera con la speranza di passare un bel week-end(con pioggia) a dormire dalla mattina alla sera :lol: ...ma niente :cry: :sic)
Alfetto Q2":1l333tyt ha detto:Buongiorno gente :ciao)
Ciao Trilly,Ciao Alex,Ciao Vittorio :ciao)
Mezza giornata di lavoro è andata...adesso dopo la pausa pronti ad affrontare l'altra mezza :boxe)
Voi?Come va?
Qui di piovere nn ne vuole proprio sapere :evil: :mad2) :swear)
Alex629":3usg7kw3 ha detto:Ciao marcello :ciao) , qui tutto bene. Un bella giornata soleggiata e molto arieggiata....
O come ogni giorno :scratch) :scratch) :scratch) :lol:gtaevo":32hw1akx ha detto:Alex629":32hw1akx ha detto:Ciao marcello :ciao) , qui tutto bene. Un bella giornata soleggiata e molto arieggiata....
come ogni lunedì! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Perchè? Guarda che la lega una volta era il contrario: desolata durante il lavoro e affollata dopo le 5 e nei WE. E' ora che è il contrario :asd)trilly":29fp0ovm ha detto:non c'è più la lega di una volta.... :sic) :covone)
No finchè è ingessato quindi più vulnerabile puoi approffittarne per legnarlo secondo me :mazza) , ha ragione ross :crepap) :crepap)trilly":3th4a74c ha detto:mi sà che accade il contrario!!! :asd) :asd) :asd)