La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfetto Q2":yzy04qlw ha detto:
In effetti Alex ha ragione...Che cavolo trilly..potevi almeno aspettare le 4 del pomeriggio x postrare quella foto di Alex! :vomito) :lol:
echecazzo :splat)
:asd)
Non ti ci mettere anche tu sa :swear) :member) :asd)

Alfetto Q2":2bsuz4fe ha detto:
In effetti Alex ha ragione...Che cavolo trilly..potevi almeno aspettare le 4 del pomeriggio x postrare quella foto di Alex! :vomito) :lol:
echecazzo :splat)
:asd)

ammazza che francesismo!!!
pardon monsieur! :hail) :hail) :asd)

Alex629":2u4p3zak ha detto:
gtaevo":2u4p3zak ha detto:
se per questo siamo 2 donne, 1 vacca, 1 gay, 1 palestrato/frustato e 1 UOMO(io :elio) )

:nod) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) che bell'ufficio, dove lavorate da moira orfei? :lol:

si anche da noi fanno i provini, se sei strano o deficente, ti assumono! :asd) :asd) :asd)

gtaevo":2007pqsa ha detto:
Alex629":2007pqsa ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) che bell'ufficio, dove lavorate da moira orfei? :lol:

si anche da noi fanno i provini, se sei strano o deficente, ti assumono! :asd) :asd) :asd)
ecco perchè tu lavori li allora :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo eh :fluffle) :OK) ;)
si però anche tu me le servi su un piatto d'argento eh :asd) :asd)
trilly":2007pqsa ha detto:
alex mi spiace per te ma l'arrosto di vitella che fa la mi mamma non lo batte nemmeno Vissani! :OK)
Ah credevo mangiassi li in ditta :OK) allora spero che sia buonissimo ma carbonizzato :lol:

Alex629":v640n4vc ha detto:
gtaevo":v640n4vc ha detto:
ecco perchè tu lavori li allora :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo eh :fluffle) :OK) ;)
si però anche tu me le servi su un piatto d'argento eh :asd) :asd)

io chiaramente ero escluso! ogni 10 persone c è una sana! ecco perchè di sani c è ne sono 4-5! :asd) :asd) :asd) :asd)

gtaevo":32i3hnwd ha detto:
trilly":32i3hnwd ha detto:
alex mi spiace per te ma l'arrosto di vitella che fa la mi mamma non lo batte nemmeno Vissani! :OK)

e chi è vissani! :sgrat)
Il cuoco pazzo di linea verde che assaggia anche l'erba delle capre :vomito)
gtaevo":32i3hnwd ha detto:
io chiaramente ero escluso! ogni 10 persone c è una sana! ecco perchè di sani c è ne sono 4-5! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah si ovvio :asd) :asd)

Alex629":3g47h76p ha detto:
gtaevo":3g47h76p ha detto:
trilly":3g47h76p ha detto:

gtaevo":3g47h76p ha detto:

linea verde :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

mica parlano di cucina e non c è nessun cuoco, forse volevi dire "uno mattina" o "la prova del cuoco" :asd) :asd) :asd) :asd)

di la verità prima di sparare sta ca****a, ti eri fatto tu una linea, BIANCA però! :asd) :asd) :asd) :asd)

gtaevo":x6l9j204 ha detto:
Alex629":x6l9j204 ha detto:

linea verde :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

mica parlano di cucina e non c è nessun cuoco, forse volevi dire "uno mattina" o "la prova del cuoco" :asd) :asd) :asd) :asd)

No tempo fa faceva linea verde, è questo

vissani.jpg

di la verità prima di sparare sta ca****a, ti eri fatto tu una linea, BIANCA però! :asd) :asd) :asd) :asd)
:eek:hmamma) E tu come fai a saperlo, chi te l'ha detto? :sedia) :sedia)

1247519186-scarface-photo-xl-scarface-6235696.jpg

:asd) :asd)

gtaevo":205badlz ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

non mi sembra, linea verde conduceva un cuoco! :sgrat) bò!
Era co-conduttore insieme ad un altro. Credimi me lo ricordo bene, non mi leverò più dalla mente la scena in cui lui era in un prato immenso credo in val d'aosta e si mise a gridare: senti che aria fresca, senti che profumo quest'erba e poi ne strappò un ciuffo e se la infilò in bocca :eek:hmamma) Son scene che ti segnano la vita... :asd)

Alex629":30slqtxy ha detto:
gtaevo":30slqtxy ha detto:

Era co-conduttore insieme ad un altro. Credimi me lo ricordo bene, non mi leverò più dalla mente la scena in cui lui era in un prato immenso credo in val d'aosta e si mise a gridare: senti che aria fresca, senti che profumo quest'erba e poi ne strappò un ciuffo e se la infilò in bocca :eek:hmamma) Son scene che ti segnano la vita... :asd)

cavolo, scene di un tale impatto mentale che non può essere altrimenti! :asd)

presta":1qf0al4j ha detto:
Ogni tanto ho ancora gli incubi anche perchè poco più in là c'erano le capre che pascolavano e non solo penso :cesso) :asd)

Alex629":3mof0uvh ha detto:
gtaevo":3mof0uvh ha detto:

ti credo! davvero non me lo ricordo! che chifo si è mangiato l erba! :splat)

Alex629":r5qzex7d ha detto:
presta":r5qzex7d ha detto:
Ogni tanto ho ancora gli incubi anche perchè poco più in là c'erano le capre che pascolavano e non solo penso :cesso) :asd)

brutte storie... è ancora vivo, ben per lui! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.