La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1pttllgn ha detto:
Alucard":1pttllgn ha detto:
Spiacente ragazzi...niente foto. Leverò persino quelle presenti nei vari topic. Questo per evitare "sorprese" visto che le spie sono fra noi...
Cioè dopo che lo hai detto in un forum nazionale levi le foto? Grande magooo :asd)

ahah beh ... le levo per sicurezza.... se tolgo i parasportelli laterali (troppo riconoscibile dalle mie parti) è una 147 normalissima come milioni.

Inoltre anche i cerchi oz spariranno (altro segno caratteristico della mia auto) .... :D

Alucard":33e9fzg1 ha detto:
ahah beh ... le levo per sicurezza.... se tolgo i parasportelli laterali (troppo riconoscibile dalle mie parti) è una 147 normalissima come milioni.

Inoltre anche i cerchi oz spariranno (altro segno caratteristico della mia auto) .... :D
La targa resta quella però :asd)

Alex629":8rhxvf1l ha detto:
Alucard":8rhxvf1l ha detto:

La targa resta quella però :asd)

la targa è sempre stata nascosta :D
quindi è praticamente impossibile da riconoscere ;)

Alfetto Q2":b8p7c9tl ha detto:
Ehila! :ciao)
Ci fosse una volta che lavori invece di postare qui :p
Io lavoro sempre, anche adesso, ma la finestrella del virtual in basso a sinistra ci sta sempre :D

Alex629":3b9w3g6a ha detto:
Alfetto Q2":3b9w3g6a ha detto:
Io lavoro sempre, anche adesso, ma la finestrella del virtual in basso a sinistra ci sta sempre :D

Si,casomai è il contrario...stai sempre sul virtual ma la finestrella del lavoro a sinistra ci sta NON sempre :asd) :asd) :asd) :sadomaso)

Alfetto Q2":2lvsmvn4 ha detto:
Alex629":2lvsmvn4 ha detto:
Alfetto Q2":2lvsmvn4 ha detto:

Si,casomai è il contrario...stai sempre sul virtual ma la finestrella del lavoro a sinistra ci sta NON sempre :asd) :asd) :asd) :sadomaso)
:asd) :asd) Noo dai sono un bravo bambino, chiedi al mio capoufficio :D

Secondo me compensa il cazzeggio con altro :backb) :asd) :asd) :asd) :asd) così il capo non lo licenzia :asd)

R.R.GT":1mv42bb1 ha detto:
Secondo me compensa il cazzeggio con altro :backb) :asd) :asd) :asd) :asd) così il capo non lo licenzia :asd)

Alex, novella Monica Levinsky :D

monica_lewinsky.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.