La Lega del Cazzeggio vol. 4... Avanti sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1vrrq75p ha detto:
yugs":1vrrq75p ha detto:
trilly":1vrrq75p ha detto:
che mal di testa ragazzi............. :cry: :sic)

ciula, dicono che libera degli ormoni che contrastano il mal di testa (a meno che non sia una voce messa in giro per togliere a voi donne questa scusante). :asd)
:lol: :lol: :lol:
Ma mi sa che deve farsi il collega perchè vittorio è a casa :crepap)

lui mi farebbe volentieri da analgesico! sicuro! :asd) :asd) :asd)

ma io amo solo il mio amore e muoio per lui! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

e poi carissimo alex io a lavoro LAVORO! e vittorio qui, per me, è un collega come tutti gli altri! capitooo?? :swear) :swear)

trilly":gctydv7x ha detto:
e poi carissimo alex io a lavoro LAVORO! e vittorio qui, per me, è un collega come tutti gli altri! capitooo?? :swear) :swear)
Si si come no, dai che gli sgabuzzini son tutti vostri. Siete bravi a fare la scenetta "ciao a tutti noi andiamo a mangiare", ma quale pausa pranzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex629":7vumfcii ha detto:
trilly":7vumfcii ha detto:
Si si come no, dai che gli sgabuzzini son tutti vostri. Siete bravi a fare la scenetta "ciao a tutti noi andiamo a mangiare", ma quale pausa pranzo :lol: :lol: :lol: :lol:

ah bhè se la vedi cosi allora è un orgia!
noi mangiamo nel mio ufficio in 6! 3 uomini e 3 donne caro! :tiè) invidioso! :marameo)

Alfetto Q2":1q0l3pk3 ha detto:
Si dai...a parte il sonno e la stanchezza... :tired)
Menomale che oggi è giovedi e il week-end si avvicina :yep)

Si va a letto presto alla sera se non si ha il fisico :lol:
Cmq si meno, meno male che il week end si avvicina anche se dopo vola in un attimo :(

trilly":1pu65f8s ha detto:
noi mangiamo nel mio ufficio in 6! 3 uomini e 3 donne caro! :tiè) invidioso! :marameo)
Macchè invidioso, per quello ho detto che vi imbucate negli sgabuzzini :crepap)

ciao alfetto! :ciao)

bene! fino ad ora il sole e ora piove a dirotto...niente caffè al bar...uffffffffffffff! speriamo smetta per la pausa!!! :cry:

Alex629":h1yo6pto ha detto:
trilly":h1yo6pto ha detto:
Macchè invidioso, per quello ho detto che vi imbucate negli sgabuzzini :crepap)

vieni pure tu no? cosi ti mettiamo in mezzo al panino! :elio)

:mad2) alfè non me lo dire per favore!

alex come ti dona il fuxia! ;)
20077251151701_donna%20uomo%20pro-bike.it.jpg

trilly":3mcqcfxh ha detto:
vieni pure tu no? cosi ti mettiamo in mezzo al panino! :elio)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) No grazie :asd)
gtaevo":3mcqcfxh ha detto:
buongiorno a tutti! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Ah ben svegliato :swear) :swear)
trilly":3mcqcfxh ha detto:
alex come ti dona il fuxia! ;)
[/quote]
Non oso riquotare l'immagine perchè una basta e avanza....
ORROREEEEEEE :splat) :splat) :cesso) :cesso) mi sta tornando su il panino :vomito) :vomito)

trilly":ihygtf1c ha detto:
Alex629":ihygtf1c ha detto:

se per questo siamo 2 donne, 1 vacca, 1 gay, 1 palestrato/frustato e 1 UOMO(io :elio) )

:nod) :asd) :asd) :asd)

gtaevo":471v9i3k ha detto:
se per questo siamo 2 donne, 1 vacca, 1 gay, 1 palestrato/frustato e 1 UOMO(io :elio) )

:nod) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) che bell'ufficio, dove lavorate da moira orfei? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.